|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
che rumore! ridurre la velocita' di rotazione lettore cd/dvd
ciao a tutti, sto sentendo un cd audio con iTunes e praticamente sento il cd che gira ... non la musica che c'e' sopra ...
![]() dvdplayer abbassa la velocita' del drive quando riproduce dischi dvd e so che su leopard ci sono dei softuerini che possono bloccare la velocita' di rotazione del drive ottico, ma qualcuno conosce un software per tiger? grazie roberto
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: estero
|
conosco solo DiscRotate per Leopard, ma per Tiger non ne ho idea
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
boh questa vedi è una cosa che mi fa imbestialire, al di la dei softwerini, sul mb ci posso sorvolare, ma che sul mbp mi faccia sto scherzo no... poi viva apple e apple tutta la vita neh... però tra i problemi sempre più frequenti e questo, che un problema non è, ma un lettore non proprio ottimale... boh
qualcuno sa se sui nuovi mbp il lettore sia un pò iù in grazia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
è il mio primo MBP questo quindi non so i precedenti, ma posso assicurarti che è un problema anche dei nuovi Penryn. Fortunatamente è anche un problema di facile risoluzione
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non lo so, boh, capisco che se diminuisci la rotazione lo puoi risolvere... ma ti dirò di più: io il lettore dvd non lo userò neanche mai, ho un lettore mp3 capientissimo, e posso collegarlo all'autoradio... i dvd me li vedo raramente su portatile... e ho un disco di backup...
quindi non mi darebbe nemmeno un gran fastidio, ma sapere di avere tra le mani un portatile con questi piccoli acciacchi e che senza sarebbe il portatile più bello del mondo mi fa rabbia... diciamocelo, il mpb come caratteristiche e softweraggio non ha pari... solo che ha sempre qualcosa... e scalda troppo, e ha il whine... e la lampada spanata, e i tasti che si perdono in giro e il drive ottico ruomoroso... ma proprio non si riesce a uscire senza un problema come si faceva un tempo? Perchè la qualità non è più la priorità di apple, bensì le prestazioni, il settore consumer, la fretta di far uscire qualcosa che magari con 4 settimane in più usciva perfetto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Come ho scritto nel secondo post, ovvero scaricando discrotate
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
Non è che questo programmino per leopard che avete indicato potrebbe risolvere il mio problema inverso? vorrei tanto poter provare l'ebrezza di masterizzare a 6x ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
beh oddio il mio vaio fs315h non me lo faceva... e così tutti quelli che ho sentito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.