|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Consiglio su aquisto case....cosa mi consigliate con 100euro?
Salve raga, mi sono fatto il pc nuovo e mi sono avanzati dei soldi per aquistare un case in sostituzione di quello vecchio...
ho gia acquisato un alimentatore da 600watt quindi cercherei un case senza alimetatore, il mio budget è di 100 euro tirati al massimo ![]() ne vorrei uno funzionale ma bello, quelli su cui mi è caduto l'occhio sono questi: http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=2401 http://www.computercityhw.it/compute...7&pid=ZCN04778 il primo lo prenderei ad un prezzo di 70 euro, il secondo un mio amico lo vende a 100euro sarei orientato a prendere il secondo in funzione del display lcd a colori che ha, tuttavia sono trattenuto dall'aquisto per il fatto che il primo presenta i seguenti vantaggi: 1: ventola da 14cm frontale ( illuminata) 2: ventola da 12cm posteriore 3: Costa di meno ![]() Cosa mi consigliate? P.s. qualcuno mi potrebbe dire le dimensioni dei due case? nn sono riuscito a trovare in giro... Mi serve un case di dimnsioni massime di: 24cm larghezza 50 altezza ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Quote:
Con quel budget ti consiglierei l'acquisto del Coolermaster CM 690: fatti un giro nel thread ufficiale per vedere con i tuoi occhi ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
tra quei due è meglio l'aerocool.
Altrimenti il cooler master rc-690 , fatti un giro sul 3d ufficale per le misure
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
aerocool sono solo giocattoli di plastica.
quelle ventole sono solamente scena, sono case penosi e di scarsa qualità, soprattutto in fattura. Prendi RC690 assolutamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
avevo detto tra quei 2
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Se ha imposto un'altezza massima vuol dire che sopra al pc ci sarà un ripiano... che rende inutilizzabili le porte (USB, audio...) presenti sopra all'RC-690.
Quindi è da escludere anche l'Antec Nine hundred, che ha la ventola superiore da 200mm e i tasti e le porte sempre sopra (forse però, vista la loro posizione, potrebberO risultare accettabili). Ci sarebbe l'RC-590, ma è introvabile. Anzi no, il dragone lo vende a 74€.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
me ne potreste consigliare qualcuno con display e regolatore di velocità per le ventole???
p.s. rc-690 non va bene perchè ha le usb in alto che non posso utilizzare dato che deve andare in uno scompartimento della scrivania alto 50cm e largo 25 P.S. Del thermaltake soprano che ne pensate? tra quelli che ho visto è uno dei piu belli....
Ho trattato con: Letus, Oldfield, Maffbas, RealBearMan, Ice89, Bravonera89, Simo, Alcoohol, Fybpeppe, Computermaster, Mytech, Gnappoman, Micene.1, ShumyFast, Bobosassa e altra metà forum ![]() Ultima modifica di pabloescobarr : 22-03-2008 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Stoccolma (Svezia)
|
C'è di meglio.
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
centurion RC560
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.