|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Vista:wireless ed impostazioni
ciao
ho fatto diverse ricerche ma non riesco proprio a trovare soluzione per questo problema della connessione wireless con un RouterModem Dlink. In questo momento sto scrivendo da un Xp connesso via wifi allo stesso Router. Le impostazioni le ho controllate e sono le stesse. Ho provato a mettere in dhcp oppure con ip fissi, ma questo pc si connette, mentre il vista no. Probabilmente c'é qualche parametro che mi sfugge, ma non capisco quale. Se connetto il Vista via cavo di rete al Router, la connessione va normalmente, ma se provovia wifi si connette, ma con connettività limitata, ovvero non si muove. Non pingo nemmeno il Router. Nessuno mi sa fare un riassunto illuminante su cosa posso controllare per risolvere questo problema? Non vorrei dover cedere e installare xp accetto aiuti anche via msn (iltopastro) grazie ciao
Msn messenger: [email protected] ____________________________________________ "Il disprezzo va usato con parsimonia in un mondo così pieno di bisognosi" I.M. "Non è degli agili la corsa, nè del forte la guerra perché il tempo e il caso raggiungono ogni uomo. Il male colpisce all'improvviso...Chi può dire dove colpirà? " Notebook: Toshiba M40X-128 - Pm750 - 1800 MHz - 512 Ram Ddr - Hd 80 Gb - Ati Radeon X300 64 Mb -->superpi 1 Mb = 42 sec - 3DMark2001SE = 11634 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
Quote:
mi accadeva la stessa identica cosa a me... un router D-link con wireless, su xp la wireless perfettamente mentre su vista, sempre con connettività limitata.... alla fine ho portato il router in camera mia e ho connesso il vista col cavo in questo modo, nessun problema
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.