|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Cosa ne pensate del Sony Vaio VGN - FZ38M ?
Cosa ne pensate di questo modello? Chi di voi lo possiede?
C'è una alternativa HP ? Grazie Vaio VGN - FZ38M Piattaforma: Processore Intel® Centrino® Duo Chipset: Chipset Mobile Intel® 965PM Express Processore: Intel® Core™ 2 Duo T8100; supporta la tecnologia avanzata Intel SpeedStep® Velocità microprocessore (GHz): 2,1 Cache L2 (KB): 3072 di Advanced Smart Cache Bus Frontside (MHz): 800 Numero di core: 2 Velocità memoria (MHz): 667 Tipo di memoria: SDRAM DDR2 (2 x 2048 MB) Memoria massima (MB): 4096 Commento memoria massima: In presenza di 4 GB, una porzione della memoria di sistema superiore a 3 GB potrebbe non essere a disposizione del sistema operativo Dimensioni memoria (MB): 4096 Tipo unità ottica: Unità combinata Blu-ray Disc™: BD-ROM/DVD+-RW/+-R DL/RAM Drive Tipo di schermo: Schermo a cristalli liquidi X-black Nome completo scheda grafica: NVIDIA® GeForce® 8400M GT GPU |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2008
|
è un bel pc sia come caratteristiche che come estetica.
se hai intenzione di comprarlo non ci pensare due volte e prendilo. ciao
TECNOLOGIA, RAFFINATEZZA ED ELEGANZA? SCEGLI LA SERIE TZ. LA QUALITA' DETERMINA IL PREZZO ED IL PRESTIGIO DI UNA MARCA. VAIO TZ31WN/B http://showcase.vaio.eu/movies/en/tz/dual/VAIO TZ31WN/B http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701620 CANON 450D 18-55mm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sono indeciso tra quello e l'Asus - M50SV
Asus M50SV-AP025C - LCD 15.4'' WXGA 1280x800 Glare - Intel Core 2 Duo T9300 - DDR2 3 GB (1x2GB + 1x1GB) - HDD 250 GB - VGA NVIDIA GeForce 9500M GS 512MB (Turbocache 1794MB) - Uscita HDMI - Masterizzatore DVD Double Layer LightScribe - Modem 56K - Gigabit Ethernet - Wireless LAN 802.11abgn - Bluetooth - Webcam - Win Vista Home Premium |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: DiSaronno Originale
|
Per configurazione hw l'asus è il migliore, RAM a parte, soprattutto per la scheda grafica e processore. Gli altri siamo lì, sono leggermente meno potenti, ma hanno 1 GB in più di RAM.
Tieni presente che l'OS preinstallato è a 32 bit e vede al massimo 3.2 GB di RAM. Io perciò consiglio una reinstallazione con Vista a 64 bit, anche per l'asus, peraltro. Considerazioni personali: sono dell'idea di non comprare portatili per giocare, imho i portatili hanno altri utilizzi, e dato che non sono un amante degli hp, tutta sta potenza di fuoco dell'asus non serve. Quindi vai di SONY VAIO ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ankio sarei in dubbio tra il sony o l'asus, certo come estetica il vaio è il top, pero l'asus lo vedo al top con l'hardware, nn so nemmeno io! Ma l'fz38m ancora non è disponibile?Ho letto da qualche parte che è uno tra i primi laptop Sony ad equipaggiare una CPU di nuova generazione Penryn? Cosa significa? Inoltre ancora non lo vedo in commercio (a Napoli)...
Ultima modifica di dags85 : 23-03-2008 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ma vi risulta che la batteria della serie fz duri non più di due ore?
Intanto ho anche visto l' ASUS 3SG-AP057C, T8300, 2.4GHz, NV GeForce 9300, che ne dite non sembra male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io ce l'ho il vaio fz38m e personalmente ti dico che è fantastico!!!! ho cambiato l'hard disk mettendo un bel 320 per il resto non si batte come prestazioni\design
![]() ![]()
Case: Achilles atx - Power supply: Thermaltake 600W - MOBO: Gigabyte GA-Z68XP-UD3 Rev 1.3 - CPU: Intel I7 2600K @ 4,50 Ghz - RAM: Corsair 16 (2x8) GB DDR3 @1600 Mhz - HDD1: Seagate ST3750528AS 750 GB - HDD2: Western Digital ]WDC WD20EARS-00MVWB0 2 TB - GPU: Gigabyte GTX 660 Ti 2 GB DDR5 - MONITOR: BenQ LED 24'' VW2420H - S.O: triplo boot SO: Mac OSX 10.8.2 - Windows 8 Enterprise x64 - Linux Ubuntu 12.04 TASTIERA: Logitech G19 Ultima modifica di stook_84 : 01-07-2008 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
visibilita scene buie
Quote:
io riscontro un piccolo porblema ... quando vedo i film o cmq file video anche se mi trovo in un ambiente buio noto una cattiva qualita delle immagini sia come luminosita che come nitidezza negli angoli superiori del monitor ...questo problema lo riscontro quasi solo se si tratta di riprese buie esmpio notte o una prigione una caverna ....e come se lo schermo fosse inclinato in maniera errrata ...insomma penso tu abbia capito vorrei sapere se vale lo stesso x te in modo da capire se e un difetto dei cristalli del mio in particloare o se e una conseguenza della teconologia x-black lcd . grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao a tutti,possiedo anch'io questo fantastico notebook...ma avevo bisogno di un aiuto urgente.Ho dovuto formattare il pc senza creare il disco di ripristino ora ho effettuato una nuova installazione e mi serviva il dvd di ripristino con i vari programmi e utility pre installate nella configurazione iniziale.eiste qualche anima pia che mi dice dove posso scaricarlo o se me lo può creare dal suo notebook e spedirmelo?grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.