|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
[valutazione paga] tecnico informatico / sistemista
buonasera a tutti..
ultimamente mi hanno proposto un posto come tecnico in uno studio di architettura non appena scade il contratto con la persona che attualmente lavora li. in pratica il capo architetto mi ha messo alla prova ed è andato tutto ok.. ora mi ha chiesto di FARGLI IO una proposta di contratto che valuterà... in pratica devo dirgli quanti euro dovrei prenderei... in caso di chiamata... credo che funzioni cosi avro' un contratto per chesso 10/20 chiamate... per sistemare qualche pc in panne... e poi metterli in rete, a volte comprare e montare pezzi nuovi, manutenzione...e cosi via... quanto dovrei chiedere ONESTAMENTE per ogni chiamata? siccome dove abito io anche lavoretti come questi fanno comodo... non vorrei giocarmi l'opportunità... vorrei essere pagato il giusto, una cosa onesta... visto che c'e' un rapporto di fiducia. devo calcolare una "uscita" + il lavoro? perpiacere datemi un parere, vi ringrazio in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
tanto per capire... in regola o in nero ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
credo in regola
cmq mi rimangono i dubbi... a sto punto devo calcolare 2 tariffe differenti cmq ho dimenticato di dire che ci sono 10 pc per gli architetti di cui 1 che fa da server... e il notebook dell'architetto..
Ultima modifica di FLikKo : 21-03-2008 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
|
io come consulente software/hardware prendo 800 euro al mese, ferie non pagate, no mutua... Una merda insomma
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è abbastanza urgente perpiacere una mano!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nella pubblica amministrazione direi 1300e, tale e quale ad un ragioniere in banca. Altrove non so.
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
fai un "pacchetto" di ore che puo usufruire a seconda di quanto dura l'intervento o di "uscite"
nel primo caso farei un pacchetto di 10 o 20 ore alla tariffa che ti puo stare bene, cosiderando che possono esere sia interventi semplici che complessi, direi dalle 25 alle 50€ orarie a seconda della tua preparazione Nel secondo caso farei un pacchetto da 10 intervent a 5-800€
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.

è abbastanza urgente perpiacere una mano!