|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Problema mancato avvio aiutatemi please!!!
Salve a tutti...
Vi elenco subito la mia configurazione: Scheda Madre ASUS A8R-MVP AMD Opteron 170 2x1GB G.Skill 2-3-2-5 Ati RAdeon X1900XTX 512 Era da un po di tempo che quando avviavo un video o avviamo ALtDVB per guardare il satellite mi si impallava tutto e dovevo riavviare , questo me lo faceva in maniera casuale! Decido quindi si smontare tutto per controllare se magari c'è qualkosa che non va all'interno magari con la scheda video e la RAM , rimonto e MAGICAMENTE non parte + niente , non mi da neanche un BIP , allora incomincio a fare dei test , tolgo tutto schda video , scheda audio , scheda SAT e metto su una scheda video PCI per provarea vedere se si tratta della scheda video , a questo punto accendo , e mi da: 1bip lungo 3bip corti PAUSA e 1bip corto... Che può significare? Sto aspettando che rientri un amico per fare altri test con RAM diverse e scheda video diverse , però intanto sto impazzendo perchè non riesco a capire ,premetto che ho provato a resettare anche il BIOS ma niente lo stesso!!!! Cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Guida al riconoscimento dei beep del bios
Ultima modifica di ingwye : 20-04-2008 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.