|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Running Scared(home video). Roger Rodriguez,capolavoro del colpo di scena____________
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Non lo conosco ma la recensione mi ispira. Mi piace scoprire film semisconociuti...in attesa di trovarlo e vederlo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Mai sentito nominare, ottimo consiglio.
Ho visto che nel cast c'è anche il mitico Chazz Palminteri (farà la parte del padrino un'altra volta?!?!). Nn ho capito il titolo, ok che ci sarà un colpo di scena ma chi cacchio è Roger Rodriguez, nn lo vedo nei credits
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
|
Io l'ho visto e devo dire ke il film è un colpo di scena unico!!
Cmq credo ke nn lo daranno mai in tv, se nn a notte fonda xkè lo dovrebbero censurare un sacco!! Cmq bel film dai a mio parere
PC: Intel Core i5 4690K @ 3,5 Ghz | VGA Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | RAM G Skill Ares 1866 Mhz (2x4GB) | HDD WD Caviar Blue 1TB | SSD Samsung 840 Evo 250GB | MoBo AsRock Z97 Extreme 4 Router: Netgear dg834g v5 Notebook: Asus x53sv: Intel i7 2630qm | Geforce gt630 | RAM 4GB | SSD 250GB Cell: Iphone 8 64GB Black Tablet: Ipad Air 16GB + 4G Grigio siderale |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
bellissimo film..prima o poi lo rivedrò..
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Visto su Sky qualche tempo fa. Non male...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
cassata.
In genere non mi piace questro genere.... Ma qu i colpi di scena ti toccano dentro.... Ultima modifica di abellodenonna : 24-03-2008 alle 22:28. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
roger??????????????
senza manco leggere scommetto 2 cent su ROBERT RODRIGUEZ EDIT: Ora leggo e non è nemmeno un film di rodriguez ma di tale Wayne Kramer (sconosciuto) |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#10 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Visto ieri! Fatto davvero bene, il regista c'ha preso gusto con i colpi di scena!
Sia quando
sia quando
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mmmhhh..
sicuri sul regista? Probabile io abbia detto una cappellata... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Appena letto.
Due cappelle per me. Regia Di Wayne Kramer.. In più ho inventato il nome di Rodriguez.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.

abbellodenonna