|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Firefox & Debian
Ciao a tutti,
scusate la domenda d aniubbone, ma da oggi sono passato a Debian lasciando i buon vecchio Ubuntu e sono un filo spaesato... La prima cosa che ho notato però è il fatto che qui Firefox non esiste, o meglio esiste una mutazione di Firefox chiamata IceWeasel. A me 'sto IceWeasel non piace particolarmente e vorrei installare Firefox. Via Sinaptic non me lo lascia fare, perchè non c'è in elenco, mentre con apt-get install firefox mi arriva in fondo all'installazione, ma non riesco a trovarlo sotto "applicazioni-->internet" dove mi sarei aspettato di trovarlo. Dove lo trovo? Secondo voi è meglio Firefox o IceWeasel ? Quali sono le principli differenze? Si possono installare qnche su IceWeasel gli stessi Plug-in di firefox? Un'altra cosa, navigando su internet (ad es qui sul forum) vedo malissimo i caratteri di testo (risultano praticamente illeggibili), come se avessi una risoluzione pessima dello schermo. Ho provato a modificarla (dall'attuale 1400X1050) ma pur modificandosi è evidente che questa è la risoluzione migliore. Quache sugerimento? Ciao e grazie... Ultima modifica di wanblee : 21-03-2008 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Le altre domande però rimangono: Quote:
Ultima modifica di wanblee : 21-03-2008 alle 15:07. |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
nessuna differenza,l'unica cose che cambiano sono il nome e il logo per problemi di copyright....quindi sarebbe curioso sapere che cosa ci hai trovato di differente
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte appunto la leggibilità qui sul forum dei caratteri che sono davvero poco definiti e difficilmente leggibili. Da cosa potrebbe dipendere se non dalla risoluzione? Ultima modifica di wanblee : 21-03-2008 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.