|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Asti
|
[AT] Vendo tanti giochi per pc, classici e non con sconti disponibili!!
Salve a tutti, ho intenzione di vendere un po' di giochi per pc dato che non gioco più molto.
Inizio col proporre: * Icewind Dale 2 8e Gioco novissimo,installato una volta e mai più usato. ![]() * Port Royale 2 7e Vale la descrizione degli altri giochi, tenuto benissimo e usato poco. Con manuale e Mappa. ![]() * Splinter Cell 4e Il primo mitico episodio della serie, in 3 cd più manuale. La custodia è una versione budget, ma i cd erano del gioco originale e il manuale pure. ![]() In più vendo questi giochi in formato rivista: Arx Fatalis 3e Blood Omen 2 3e Call of Juarez 4e Celtic kings 3e Deus Ex 7e Deus Ex: Invisible war 5e Divine Divinity 3e Europa Universalis 2 4e Faces Of War 3e Haegemonia 3e Heros of Might and Magic V 4e Hidden and Dangerous 2 5e IL2 Sturmovik Forgotten Battles 4e Morrowind + BloodMoon 8e Raimbow Six: Raven Shield 4e Rally Trophy 3e Stalingrad 3e Syberia 2 5e The longest Journey 7e Vampire: The Masquerade Redemption 3e Vietcong 2 3e Xpand Rally 3e SCONTI PER CHI ACQUISTA 3 O PIU' GIOCHI!! FOTO A RICHIESTA OFFRO E PRETENDO MASSIMA SERIETA’. Pagamenti:
Tramite posta raccomandata (tracciabile e veloce) e pacco celere 3 per più giochi che non ci stanno nella raccomandata. Comunque per la spedizione ci si mette daccordo Ho 1 feedback positivo qui sul mercatino, 21/21 su ebay (Nome venditore: Maretto1 ) Buona pasqua!!
![]() ![]() Ho concluso affari con: Samurri, kosimiro, mAiDeN75, Raziel1984, deidara, billy99. gertuzz Ultima modifica di Ibrahimovic : 21-03-2008 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Member
|
uuuup
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
edit: Sbagliato
up per te Ultima modifica di Apollo 2 : 26-03-2008 alle 14:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.