|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Upgrade Tuttoincluso da 4 a 8
Volevo chiedervi, visto che per i vecchi clienti non c'è pappa per gatti, ci dovremo tenere i 4 mb anzicchè 8
non si sa fino a quando, io volevo disdire da infostrada ed evitare di pagare non ho capito per quale motivo 40euro, mettendola sul punto di vista che il servizio non è quello previsto, in pratica non mi danno gli 8 mega ma solo 4, è possibile evitare di pagare questi maledetti 40 euro... grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Tieni presente che in caso di disdetta pagheresti 40 Euro di spese a infostrada + circa 90 per il riallaccio a Telecom + torneresti a pagare il canone e tutte le telefonate a tempo. Secondo me, tienti stretto il tuttoincluso che conviene come sempre... il fatto che i nuovi clienti abbiano 8 mega di adsl in fondo a te non toglie nulla. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
grazie per la risposta..
lo so che non mi toglie niente, ma un po di rabbia me la procura.. ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
L'unico modo per non pagare i 40€ è richiedere il non rinnovo del contratto alla sua naturale scadenza (primi 18 mesi e poi ogni 12 mesi). In questo caso perderesti il numero però.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Mah, a me al 155 hanno detto che tutti prima o poi passeranno a 8 MB.
Sarà vero Enrico |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
si che e vero.ed hai detto precisamente il piccolo "problema"
perche prima o poi puo essere 1 - 2 - 30 giorni o 1 -3 12 mesi o una centinaia di anni = ) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.