|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Piperno: che simpatico personaggio.......
Da non credersi:
"I terroristi brave persone perchè c'è una morale di guerra"...??? Io sono indignato da simili personaggi. http://www.repubblica.it/2008/03/sez...o-piperno.html |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
uno che "si batte" (nel senso che si dà da fare) per un ideale o un fine è una cosa, un terrorista è tutt'altro (e qui mi fermo se no esce il nazista che c'è in me)
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
esce per tante persone, ma sei OT: qui si parla di Piperno
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se si sente in dovere di tirare fuori la mambro e fioravanti che nessuno qui ha mai appoggiato o difeso come controaltare a piperno che afferma in tutta tranquillità quelle cose, evidentemente appoggia e difende i terroristi di sinistra.
buon per lui
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Per una volta, resta in tema. ps: prima che tu parta in quarta, ti dico che per me questa Destra questa Sinistra pari sono. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Andrebbe riportato per intero quello che ha detto Piperno (mi pare a porta a porta)..sostanzialmente sono d'accordo con lui.
![]() Se le Brigate Rosse avessero vinto, a quest'ora avremmo giornate e giornate di celebrazioni per ricordare i loro atti eroici contro lo stato borghese repressivo (servo degli imperialisti) e per la vittoria della Rivoluzione. Molti terroristi (o guerriglieri, la sostanza è sfumata) credono fermamente di essere nel giusto e dalla parte del bene. Molto significativo in questo senso è questo articolo. http://www.lastampa.it/redazione/cms...9257girata.asp «Io combatto una guerra dichiarata da Osama bin Laden, ma quando mi definite un terrorista, state ingannando le persone». Lo sceicco di al Qaida? «È come George Washington. Se fosse stato arrestato dagli inglesi, lo avrebbero definito un nemico combattente, gli americani lo considerano un eroe». «Noi e George Washington stiamo facendo la stessa cosa, combattiamo per l’indipendenza dall’oppressione dell’America». Ancora: «Voi siete militari come me», ha detto un compassato Mohammed alla commissione di Guantanamo. «Sapete benissimo che la morte degli innocenti è il linguaggio di qualsiasi guerra. Invadendo l’Iraq gli americani non hanno portato rose ma bombardamenti a Saddam Hussein». Il cervello dell’11 settembre ha detto di «non essere affatto felice di avere ucciso tremila americani», il giorno delle stragi di New York e Washington. «Sono molto dispiaciuto. Non mi piace uccidere bambini e ragazzi. L’Islam non dà mai carta bianca per uccidere persone innocenti. Gli assassinii, per la Cristianità, l’Ebraismo e l’Islam, sono proibiti. Ma ci sono eccezioni a questa regola, la vostra in questo momento è in Iraq»: gli americani «hanno la sfortuna di essere l’eccezione alla nostra regola». Ah: il primo che dice "Zerothehero supporta i brigatisti" lo meno
Ultima modifica di zerothehero : 22-03-2008 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
che bella gente...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Cmq questo è il prossimo problemino da affrontare. ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.

buon per lui