|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
info compatibilità
ciao a tutti... mi sono appena iscritto e vorrei un informazione:Io ho un pc.. assemblato... scheda madre asus a8n-e processore amd athlon 64 3200+ socket 939 2 slot di ram da 512 mb kingstone certificata (400mhz) in questi giorni devo apportare qualche modifica al pc, ovvero devo aggiungere altri 2 slot da 512mb di ram identici a quelli che ho gia e cambiare il processore mettendo un amd athlon 64 x2 dual core 3800+. Dato che non sono un esperto di queste cose leggendo su internet ho letto che per i pc3200 ci vuole la ram a 400 mhz... quel "pc3200" si riferisce al proocessore che ho? mettendo il processore nuovo che vi ho detto devo cambiare anche la ram che ho gia installata perchè non va bene la frequenza?? o per il processore che ho intenzione di mettere va bene la ram a 400 mhz? scusate se non sono stato molto chiaro... è che per me che non son pratico è un po come parlare arabo ahahah...se non avete capito qlks chiedete aspetto una risposta grazieee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Nn ti preoccupare per le RAM....la sigla pc3200 indica semplicemente la massima velocità di trasferimento (teorica) per le DDR a 400 Mhz, che è appunto 3200 Mb/sec.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
thanks
grazie mille per la conferma.. dato che ci sono vi chiedo un ultima cosa.. da gestione periferiche.. sotto schede video mi da : radeon x550 e radeon x550(secondary).
questo cosa vuol dire? che ho 2 schede video? cosa ne dite? sono buone? conoscendo anche le altre componenti del mio pc!! grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
la scheda è una sola e quelle voci sono relative alle uscite (secondary è solo l'uscita tv) che può gestire.Buona o meno dipende dall'utilizzo che ne vorrai fare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.

ciao a tutti... mi sono appena iscritto e vorrei un informazione: