|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
cai
c'è qualche iscritto al cai??
sul sito non riesco a trovare alcune info... tipo prezzo annuale di iscrizione e soprattutto se è possibile iscriversi in qualunque momento dell'anno... facendo tipo un paio di escursioni in giornata e un altro paio da 2/3 notti vale la pena fare ? se non altro x l'assicurazione...e poi gli sconti mi sembrano interessanti qlc mi può essere d'aiuto ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Che ti serve? Sono socio ventennale.
Con un incidente avuto nel 1990, con annesso recupero aereo e tutto il resto mi sono ampiamente ripagato le quote annuali Che città sei? Comunque mi pare che socio giovane (sotto i 25) sia 50 euro, almeno a Roma. http://www.cai.it/uploads/media/6_-_Quote_2008.pdf LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi iscriverei a novara
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Dal sito della sezione: http://www.cainovara.it/
http://www.cainovara.it/TESSERAMENTO.htm QUOTE SOCIALI 2008 In ossequio alle decisioni adottate in sede di Assemblea Nazionale dei Delegati all'Aquila (come pubblicato sulla stampa sociale), e al mandato affidato al Con-siglio Direttivo dall'Assemblea Ordinaria dei Soci, le quote 2007 sono state così definite: Soci Ordinari € 39.00 Soci Familiari € 19.00 Soci Giovani (*) € 13.00 Tassa nuovi iscritti € 6.00 Cambio indirizzo € 1.50 (*) diciotto anni non compiuti nel corso dell’anno a cui si riferisce la quota Sorry, non sei più ggggiovane LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
familiari ?? fino a che grado ?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
I prezzi sono quelli indicati piu o meno,la durata della tessera va da gennaio a dicembre (tenetelo presente!non fatela a dicembre!) ma porta sconti consistenti (fino al 50%) nei rifugi e nelle strutture convenzionate
Ma piu che altro permette di entrare in contatto con un associazione di appassionati della montagna non solo invernale che sono,effettivamente,difficili da trovare
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.