|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Visibledust SL700 si o no???!!!
Ho fatto un giro su internet, baia compresa e non si trova a meno di 69 euro più spedizione, ora caso più unico che raro, il mio negoziante sotto casa lo vende a 75 circa e non devo aspettare la spedizione... Tra l'altro è quello a Firenze in piazza del porcellino, che per chi conosce saprà essere molto caro...
Il mio quesito è serve a qualcosa o no? Funziona per rimuovere la polvere sul sensore o è soltanto un palliativo? Ps non venitemi a dire che scatto foto sempre a f32 perchè ho 2-3 patacche, solo quelle per fortuna, che saltano fuori anche a f2 col 50mm 1.4
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ecco due esempi...
![]()
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
L'ho trovato in un'altro negozio, vicino alla fortezza (o ovonda x gli assessori al traffico fiorentini evidentemente non vedenti) alla bellezza di 65 eurii!!! Ho comprato anche una borsa modello Sahara della Overland, o meglio della Reporter poi rimarchiata overland, ebbene il tutto mi è costato 100 euro, a volte fa proprio piacere comprare a cifre oneste senza dover approdare per forza su internet...
Ps il visibledust non l'ho ancora provato perchè nella confezione non c'è la pila! Appena lo provo vi dico le mie impressioni, cmq me l'anno dato per molto buono, e poi lo importa la manfrotto... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Fanno bene a non metterci la pila, se rimane invenduto per qualche anno potrebbe fuoriuscire dell'acido e rovinare l'elettronica.
Comunque per riumuovere la polvere dal sensore basta anche una pompetta a mano da pochi euro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.