|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
|
Leopard e l'uso dei file .icns .ico .png
Salve ...
Qualcuno mi sa spiegare perchè se voglio usare un file png o un icns o un ico come icoma delmio HD o di una cartella e uso il metodo classico (farfalla+i, seleziono icona, farfalla+c, seleziono icona HD, farfalla+v) quel "semo" di Leopard non mi mette l'immagine come icona ma "l'icona" del tipo di file?? ... così il mio HD diventa improvvisamente un "file png" ... Grazie in anticipo ...
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.



















