|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema di windows Vista con il 5.1 della creative
Sono appena passatoa windows vista perchè finalmente hanno creato il driver per il raid sata.
Ho delle casse creative 5.1 da 70watt, il cd dei driver è buono solo per windows xp, il vista ha installato alcuni driver mentre altri li ha aggiornati da windows update. Il problema è il seguente, il vista nonostante nel pannello di controllo ho messo il 5.1 fa suonare solo le due casse anteriori laterali e il basso, mentre non suonano quelle posteriori e la cassa centrale. Come potrei ovviare al problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Su un forum in lingua inglese ti spiegano una chiave di registro da cambiare e dei software da installare, ho risolto così e vanno tutte le casse ma è passato troppo tempo e non ricordo dov'è sta roba... manca la creative la sa (mi hanno risposto che bisognava aspettare driver nuovi mentre con questo procedimento funzionano le casse e il sub).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nella sezione Windows Vista dovresti trovare una discussione sull'argomento
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.