|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
problema installazione messenger 2008 su vista
ho un problema...
ho installato ieri sera windows vista... ho eseguito le installazioni essenziali, mi rimane il buon vecchio messenger... son andato sul sito, m'ha fatto scaricare il WLinstaller da 2 mega o poco più... lanciato, mi ha scaricato ed installato l'assistente per accesso, poi ha scaricato mail e messenger, ma questi non me li installa, ma mi suggerisce di riprovare in un secondo momento... a fianco delle voci non installate c'è una scritta "informazioni", e se clicco mi dice di controllare 3 cose, se il pc è connesso ad internet e il firewall permette l'accesso al sito di msn, se c'è abbastanza spazio e se il pc ce la fa come prestazioni ora, le ultime 2 ok, per la prima ho controllato solo se c'era qualche riferimento ai programmi diffidati, ma non c'è nulla... quindi? cosa posso fare? ps non ditemi "installa amsn, pidgin, emesene ecc...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
prova con l'installer offline
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
cioé? si tratta di un diverso installer oppure devo lanciare lo stesso programma ma quando il computer non è collegato ad internet?
EDIT: ho provato ad usare il WLinstaller senza internet e non è andato... quindi... dove trovo l'offline installer?
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. Ultima modifica di YordanRhapsody : 20-03-2008 alle 11:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.