|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Cd di Xp... - Genymus
Buongiorno a tutti.
So che non sarebbe molto corretto parlare di questo ma prego di fidarvi... Ho il cd originale di Xp Home Edition, purtroppo ho notato che si sta rovinando... vorrei sapere (non intendo rivenderlo) come potrei fare per copiarlo in modo funzionante, so che la legge permette di copiare un software se si ha anche il cd originale. Ebbene qualcuno ha qualche idea?
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
puoi usare nero express ad esempio. nulla di particolare.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie.
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
In particolare io ti consiglierei di creare con nero una immaggine del cd(.iso) e conservartela sul pc in caso di necessità.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mille Grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.