|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Auricolari Bluetooth
Dovendo acquistare un lettore mp3 Samsung, ero orientato anche all'acquisto di un paio di auricolari bluetooth da poter interfacciare contemporaneamente a cellulare e lettore mp3.
Girovagando un po' tra forum e recensioni ho trovato questi 2 prodotti: Le iLuv i222, che mi sembrano sia buone che comode e le Samsung YA-BH270 che sembrano abbastanza ben fatte. Ho visto anche le sony e ce ne sono di interessanti, precisamente il modello DR-BT21G. Qualcuno le ha provate e può consigliarmi? C'è qualche altra marca oltre a queste? Grazie anticipatamente! |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Nulla...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Credo che tu non riceva risposte perché le cuffie bluetooth non sono molto diffuse, e la ragione non è solo il prezzo, spesso ancora proibitivo: il fatto è che sei costretto a monitorare la carica della batteria di un altro aggeggino (come se non bastasse già il cellulare, il lettore mp3 ecc...), e soprattutto - come nel caso del Sony - ti devi portare dietro un ricevitore che è grande quasi quanto alcuni lettori mp3...
Secondo me - e a quanto pare non sono il solo - non ne vale la pena. Ultima modifica di FryOne : 27-03-2008 alle 18:03. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.