|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Palermo
|
[Palermo + sped] LOGITECH altoparlanti Dolby Digital 5.1 Z-5500 THX certificate
Ragazzi vendo bellissimo impianto, come nuovo ed in garanzia rimantente di 23 e 13 giorni... è nuovissimo e suona perfettamente..
L'impianto digitale Logitech Z-5500 rappresenta l'ultima generazione di altoparlanti. Offre una potenza RMS di 505W ed integra un trasduttore di subwoofer di eccezionale qualità, un equalizzatore digitale per regolare la risposta in frequenza in tempo reale e aumentare la fedeltà del suono, nonché la capacità di connettere simultaneamente 6 fonti audio. La concezione innovante dei satelliti con protezioni amovibili e supporti girevoli permette, tra l'altro, una fissazione murale. Generale 5 altoparlanti, subwoofer Nominal Output Power (Total) 505 Watt Potenza d'uscita (RMS) max (totale) 1010 Watt Larghezza di banda di risposta 33 - 20000 Hz Rapporto segnale-rumore 93.5 dB Livello di uscita (SPL) 115 dB Caratteristiche di uscita Bass Reflex Certificato THX Sì Amplificatore audio Integrato Tecnologia per la connettività Cablato Decoder incorporati DTS 96/24, Dolby Digital, Decorder DTS Controlli Selettore di ingresso, esclusione audio, accensione/spegnimento, volume Griglie rimovibili Sì Caratt. sistema altoparlanti Altoparlanti inclusi 4 x altoparlante satellitare - 62 Watt - cablato 1 x Altoparlante canale centrale - 69 Watt - cablato 1 x subwoofer - 188 Watt - cablato Dettagli del driver Subwoofer : 1 x driver del subwoofer - 10" Connessioni Tipo connettore 1 x Ingresso SPDIF ( Coassiale ) 1 x Ingresso SPDIF ( Ottico ) 1 x ingresso linea canale audio 5.1 ( jack stereo da 3,5 mm x 3 ) 1 x ingresso linea audio ( mini-cuffia stereo 3.5 mm ) Miscellanea Cavi inclusi Kit cavo audio Telecomando Telecomando - infrarosso Alimentazione Dispositivi di alimentazione Alimentatore Garanzia del produttore Servizi e supporto 2 anni di garanzia Le casse si trovano a palermo, sono imballate e potete venire a vederle quando lo desiderate. se lo desiderate posso informarmi sul costo di una evantuale spedizione ![]() ciao ragazzi!! euro 274,00 . ![]() ![]() Ultima modifica di kissmyeyes : 03-04-2008 alle 06:37. Motivo: ---- ribasso ---- |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
------- ribasso ------
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
scambi con qualcosa?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
con 299 euro :-)
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda a prezzo di regolamento e pagamento post-prova
#6 |
Senior Member
|
------ UP ------ ribasso 289,00 -------
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Scusa ma se sul trovaprezzi costano 298 nuove, mi pare che sei completamente fuori regolamento, e poi sono usate quindi...
... ![]() Ultima modifica di energy1959 : 27-03-2008 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma io non le ho comprate su trova prezzi!!
Ma in un negozio vero e proprio.. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non ha importanza, se vuoi vendere su questo mercatino, devi fare riferimento al trovaprezzi, ed al regolamento di vendita, come fanno tutti, vedi tu.
Ciao ![]() Ultima modifica di energy1959 : 31-03-2008 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ribasso 274,00
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sempre prezzo non da regolamento.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Coda a prezzo da regolamento e pagamento post prova visto che sei un utente nuovo.
Vorrei sapere se sia possibile avere foto e se sono mai state usate o sono ancora nell'imballo originale.
#13 |
Senior Member
|
e quale sarebbe il prezzo di regolamento??
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ti riporto il link al regolamento che hai tacitamente accettato all'atto dell'inserimento del tuo annuncio.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 Il prezzo più basso in negozio è di 261,25€ che senza iva è 218,00€ di arrotondato all'euro per eccesso.
#15 |
Senior Member
|
Ho già sritto il prezzo più basso che posso e voglio mettere.. se sono fuori regolamento prego i moderatori di chiudere questa vendita..
![]() Ma non credo di esserlo dato che 274,00 è molto meno del prezzo di acquisto nel negozio fisico quì a palermo. oltretutto sono abbastanza stufo dal modo di porsi di alcuni "potenziali acquirenti"... ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Considerazione personale: Se dici " sono abbastanza stufo dal modo di porsi di alcuni "potenziali acquirenti" " dopo soli 10 post nel forum allora buona fortuna per la futura permanenza.
Trattative su HW Upgrade (68) Ultima modifica di Serpiko : 03-04-2008 alle 16:23. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che tu voglia fare finta di non sentire... le regole sono queste, e valgono per tutti. Tutti vendiamo con queste condizioni, se non ti piace, lascia perdere, ci sono altri forum dove puoi vendere il tuo materiale..perche' a quelle condizioni nessuno di questo forum ti comprera' le casse. La prossima volta, prima leggi il regolamento........ Ciao Ultima modifica di energy1959 : 03-04-2008 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.