|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
BUSH oggi festeggia 5 anni di guerra in iraq
ora stiamo tutti meglio...
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
personalmente mi auguroi altri 5 anni per sistemare bene le cose laggiu, e poi sotto con l'iran, sempre che non sia troppo tardi
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Auguri! Cento di queste guerre
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Hanno finito di scandagliare il deserto con il metal detector in cerca dei depositi chimici?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ovvio
non hanno ancora pubblicato l'inventario perche' erano cosi' tante che ci stanno mettendo un po' a compilarlo...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Pensavo che 4.000 soldati americani morti (soprattuti ragazzini), oltre 600 miliardi di dollari di costi, un milione di civili morti dall'inizio della guerra, e tutto per 4 barili di petrolio, fossero abbastanza. O credi ancora nella favola delle armi di distruzione di massa?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Le priorità ora sono il ricostituire un esercito ed una polizia iraquena in grado di controllare effettivamente il territorio. Andarsene ora significherebbe solo lasciare il paese allo sbando alla mercè di tutti i vari gruppi tribali. Per chi ha a cuore le sorti dell'Iraq il rimettere le cose a posto prima di andarsene sia il minimo che si possa fare...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Auguri presidente
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
La famiglia bush ha una solida tradizione democratica. sfido chiunque a dimostrare il contrario:
http://en.wikipedia.org/wiki/Prescot..._collaboration
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Finito con l'Iran poi passi alla Corea Del Nord? Poi alla Colombia? Poi al Canada? Poi all'Europa?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Secondo me l'Italia, prima del Canada, con cinque cannoncini.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
nono ... c'è la cina che aspetta dietro l'angolo,
solo che lì è più difficile perchè per il petrolio arrivi, bombardi e tiri su i pozzi con le compagnie petrolifere occidentali. in cina invece ci son le fabbriche occidentali più varie da salvaguardare... e bombardare diventa più difficile... specie perchè la gente potrebbe non andare più in fabbrica ... oddio in realtà durante la WW II son riusciti a far guerra alla germania (dopo aver sostenuto finanziariamente il regime) senza bombardare MAI una fabbrica della IG FARBEN . (come testimonia anche la scrittrice e giornalista Luce D’Eramo nel suo libro autobiografico “Deviazioni”, che ha lavorato come schiava dei nazisti).Forse perché la IG Farben era consociata della “Standard Oil”, l’azienda di Rockefeller? mi sa che i tibetani e i cinesi del nord est di stirpe turcomanna ce l'hanno al .anceh perchè se si esporta democrazia in cina credo che zio vladimir possa risentirsene ... ah, no ... ora non è più premier
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 20-03-2008 alle 07:59. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ma è altamente improbabile visto che tutti gli amici degli amici degli amici grembiulinizzati son da quella parte... di fatto non ne han bisogno, gli basta agitare lo spettro di una secessione nord-sud e di una crisi economica per tenere l'italiota al guinzaglio.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Visto che sono campioni nell'esportazione della "democrazia", mi chiedo quand'è che si decideranno a farlo con la Cina...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ma non doveva essere una guerra lampo ?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
x festeggiare i 5 anni .. è tornato anche bin laden
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
La Cina è troppo armata,sono in troppi,gli americani se le prenderebbero di santa ragione.
Combattere contro 4 sbarbatelli è un po' diverso che affrontare un miliardo di cinesi incazzusi.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Happy Bombing To You
Happy Bombing To You Happy Bombing Dear George (W.) Happy Bombing To You
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Sto leggendo attualmente un libro che tra le altre cose parla della produzione di armamenti non convenzionali da parte dell' iraq (scritto pre 11 settembre eh), e effettivamente non è che dall' oggi al domani sta roba può sparire....avranno usato la soluzione sovietica come in kazakistan... Tra l'altro, un agente chimico o bilogico per poter essere irrorato nell' ambiente in maniera efficace necessita di generatori di aerosol, indovinate chi vendette nel 1989 una quarantina di generatori di aerosol all' Iraq... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.

.