|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Complimenti
Ragazzi, devo farvi i miei più vivi complimenti. Fate delle fotografie bellissime. Scorrere le pagine di questo forum è una delizia, fa passare ogni incazzatura. Sapete, non mi sono mai interessato di fotografia, ma dopo ave rscattato 800 foto in sei giorni a Parigi la settimana scorsa beh...non lo so, qualcosa è scattato dentro di me...un amore per quest'arte che non avevo prima. Ora vedo il mondo meravigliosamente diverso, le linee, le geometrie, le unioni di forme, i contrasti, i colori e quanto altro ai miei occhi si offre...
Mi rendo conto tuttavia che...che fare foto belle come quelle che fate voi...beh, ce ne vuole. Per questo vi faccio i miei più vivi complimenti. Allietate le mie notti qui a lavoro con gocce d'arte meravigliose. Grazie :-) |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
benvenuto nel club. Ora non possiamo che attendere i tuoi primi scatti.....forza e non farti alcun problema.....Posta,posta,posta. Saluti. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Perchè non ti presenti con qualcuna delle tue immagini, sarebbe il modo migliore per conoscerci, magari quelle scattate a Parigi (non tutte 800 però
![]() Benvenuto da parte mia!!! ![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]() Ste
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Quote:
aggiungi pure un branzino e uno scorfano che nella zuppa stanno bene! ![]() benvenuto! |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Questa non è una galleria per presentarsi a parole.
Direi di chiudere qui. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.