|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Stampante Epson Rx685
Ciao ragaz
Ho un problema con questa stampante...indovinate un po...le cartucce In pratica ho preso delle autoresettanti da pr...rs.it con i relativi inchiostri ed i problemi sono questi: 1) Mi dice che le cartucce sono compatibili e non vede il livello di inchiostro 2) Ad ogni stampa mi dice che le cart. comp. possono dare problemi e se si vuole continuare... 3) Ad ogni stampa esegue un ciclo di pulizia testine. Adesso dopo aver letto un poco di forum ho risolto il problema 3) che era il peggiore Non riesco a risolvere però gli altri.... Ho mandato 2 giorni fa una mail dove ho preso gli inchiostri e non mi hanno ancora risposto. Ogni aiuto è ben accetto Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao se ho capito bene il problema 2 ad ogni lancio di stampa esce un messaggio sul monitor del PC che le cartucce non sono originali e che possono dare problemi e poi devi confermare se continuare o no, se è questo il problema lo puoi risolvere disabilitando il monitor di stampa Epson, vai in menu avvio, impostazioni, stampanti e fax, seleziona la stampante e con il tasto Dx del mouse selezioni preferenze di stampa nella finestra selezioni utility, premi il tasto velocità di avanzamento e seleziona disabilita Epson status monitor.
Una domanda come hai fatto a risolvere il problema della pulizia delle testine? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dimenticavo dove hai acquistato le cartucce? quelle che ho acquistato io da inchiostri.it non mi soddisfano per niente stessi tuoi problemi ogni tanto non le riconosce e devo toglierle e installarle di nuovo, e l'inchiostro che mi hanno dato non e per niente buono, non è un bel nero intenso e sbava come.
Qualcuno ha provato altre cartucce autoresettenti dove il livello d'inchiostro viene monitorato e non danno problemi di riconoscimento? Quali marche d'inchiostro sono buone per questa stampante? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao,
Ho già provato con la tua soluzione relativa al punto n°2 ma non funziona, ad ogni stampa esce sempre il messaggio ed io devo confermare Gli inchiostri e cartucce li ho presi da producers.it e non sembrano male, ho letto in questo forum che i migliori forse sono di cartucciacanta.it Per la disabilitazione della pulizia della testina non ricordo bene cosa ho fatto Mi sembra di essere andato in programmi-epson-disintallazione per stamp. epson-poi avevo disinstallato (credo Rimango a disposizione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.