|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[PC + PR + s.s.] Vendo o Scambio HTC Touch @ 200Euro
Ciao a tutti, vendo HTC touch comprato a natale, con scatola, pellicola protettiva e fattura!
Il telefono presenta una piccola ammaccatura vicino a dove si inserisce il pennino, davvero poco visibile se non si conosce la presenza del difetto, se siete interessati vi mando subito le foto, a parte questo il telefono è perfetto! Prezzo 180 euro s.s. incluse oppure 170 a mano! Valuto Scambi di ogni genere! Preferito lo scambio a mano a Piacenza o a Parma! Ecco le foto, visibile nella prima lo sfregino: Nota: Lo schermo è coperto dalla pellicola protettiva e col flash si evidenzia qualche sfregio ma sotto lap ellicola lo schermo è assolutamente PERFETTO (pellicola applicata da subito). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di UomoAzione : 16-04-2008 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve a me interessa la custodia ke esce nella confezione , se sei interessato a venderla separatamente fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Villa San Giovanni (Reggio Calabria)
|
ti offro qtek9090 + 100€...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ieri mi è caduto (per la prima volta) sul cemento e si è creato un piccolosegno sulla plastica vicino a dove si inserisce il pennino... è davvero invisibile se non si sa della sua esistenza...
Se siete kmq interessati metto una foto del segnetto e in ogni caso abbasso il prezzo a 270 spedito - 260 a mano. Per lo scambio preferirei un cellulare nokia con tastiera comodo per scrivere i messaggi! Ciaoa tutti! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
ciao, hai possibilità di fare delle foto del problema e del blocco delle cose che offri?
cmq sarei interessato con limata inquanto l'ho trovato all'expert in zona a 309.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Si certo! hai una mail o un indirizzo msn a cui possa mandarti le foto?
Ciao! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up a prezzo rivisto!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
ciao, ti potrebbe interessare un asus p525 con custodia in pelle, custodia in silicone, memoria da 2 Gb e fattura(ancora in garanzia) + conguaglio da decidere assieme?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ciao, mi spiace ma il p525 è il cellulare che avevo prima (e che ho ancora
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up!
Prezzo abbassato ulteriormente, non mi serve più un palmare e voglio passare a un normalissimo nokia! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Ciao, colore?
Interessato, magari con ulteriore ritocchino al prezzo, o se scambi con qualcosa in firma o anche con xbox360... [edit] mi unisco anch'io alla richiesta di foto dell'ammaccatura
Guida all'installazione di Windows 8 su Sony Vaio Serie VGN-FW VENDO: Athlon 64 3200+ Venice, Dissipatore ThermalRight XP90C full copper, NoiseBlocker 92mm, DDR Patriot PC3500 2x512 CH5, DDR Adata Vitesta 500 2x256 - Utenti OK (157) Ultima modifica di Nero81 : 02-04-2008 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
ciao, è possibile avere delle foto del problema e del blocco delle cose che offri?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ok domani provvederò a postare delle foto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.