|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
--FI+SPED-- acer aspire5685wlmi
ciao a tutti,come da titolo vendo per conto di un amico (ma in aspettativa con il via definitivo fino a stasera 19/03/08) il seguente portatile
--acer aspire 5685 wlmi (aspire 5680) --processore intel centrino duo t7200 da 2.0ghz X2 da 667mhz 4mb l2 cache --ram 2gb ddr2 --hdd 160gb --sk video nvidia geforce go 7600 da 256mb --4usb (2laterali,2 retro) --slot pcmcia/xpress card --wireless 802.11b/g --masterizzatore lettore dvd/cd/r/rw+/- integrato 4x,8x,16x,24x --lan ethernet 10/100 mbps --schermo crystal bryte 16ms --webcam integrata acer con risoluzione 1.3mega --S.O microsoft windows vista home premium originale --lettore card 4in 1 (SD,mmc,xd,memory stick pro duo) --garanzia fino a giugno 2009 l'apparecchio vi posso garantire che è tenuto maniacalmente e mai uscito dalla stanza anche se è un portatile,la batteria è quasi sempre stata scollegata quindi è nuova.sono inclusi i cd di ripristino creati al momento dell'accensione,la scatola,lo scontrino ed altri manuali inclusi.viene venduto causa passaggio a pc con processore diverso. ---euro 550+s.s oppure consegna a mano... previa come ripeto il via definitivo del proprietario attuale ---sono aperte comunque le liste per le code,appena ho il via chi sarà il primo sarà preso in considerazione e da li a seguire.se ci sono domande o avete bisogno di foto chiedete pure e ve le spedirò tempestivamente.
ho concluso con :thedead,madcow,gabrieca,maximosi,firo,messer wolf,matrix_23,theatrix Ultima modifica di pinolo1978 : 19-03-2008 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Coda a 400 euro. Consegna a mano.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
eventualmente a limite 450...ma devo sentirei faccio sapere
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
conferma inizio code...VAILUCA il primo anche sè non può scendere più di tanto,il pc è davvero pari al nuovo e mai stato in assistenza...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda pure io se accetta il blocco in signature + 200 €
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusa la mia estrema ignoranza
----pardon,ho visto adesso,mi spiace niente scambi solo vendita----
ho concluso con :thedead,madcow,gabrieca,maximosi,firo,messer wolf,matrix_23,theatrix Ultima modifica di pinolo1978 : 19-03-2008 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda a 400€ s.s. incluse.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora,per ricapitolare la coda:
1)VAILUCA 2)MAXIMOSI @vailuca...sè mi confermi l'interesse vediamo sè concludiamo a breve,a limite se vuoi mi puoi lasciare un tuo recapito telefonico in mp almeno ti chiamo....altrimenti la mano passa.attendo vs risp
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Interesse confermato a quella cifra..
Mandami in pvt o posta qua le foto reali del pc. Il pc sta a Firenze? Io sono di Pg potremmo fare scambio a mano. Saluti. Ps la cifra è quella. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si il pc si trova vicino a firenze....cerco di postare un paio di foto,scusa la piccolezza delle foto ma non so come caricarle qua nella grandezza normale
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
comunque al 99% dovrebbe andar bene..tu quando saresti disponibile nel caso?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Aggiungo che sono disponibile a concludere subito.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
perfetto...se vailuca non si facesse vivo entro breve passa la mano a te.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
allora....per me possiamo concludere @VAILUCA,fammi sapere prima possibile così organizziamo per lo scambio a mano altrimenti la mano passa a MAXIMOSI.attendo vostre risposte
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
coda a 425 ss incluse
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... Ultima modifica di stecdc : 21-03-2008 alle 00:57. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
coda a 400euri +ss
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
allora, se entro stasera ne Vailuca.nè maximosi Non rispondono la mano passa prima a Stecdc poi a Sclergio
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
confermo il mio interesse e attendo dati in pvt per il pagamento
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok...entro stasera ti mando i dati,almeno lo formatto e lo spedisco.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
@MAXIMOSI inviato pvt resto in attesa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.