|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
[Palermo]Monitor LCD Samsung SyncMaster 710V
Ciao a tutti,
vendo il mio glorioso monitor LCD da 17". Il modello esatto è: Samsung SyncMaster 710V colore "Silver". Potete vedere le caratteristiche tecniche a questo link. Il pannello è assolutamente perfetto, nessun bad bixel o pixel spento; a tal proposito, posso fare delle foto, quindi eventualmente chiedete pure se volete vedere qualche test in particolare. Purtroppo non ho più la ricevuta d'acquisto, quindi niente garanzia (ripeto, posso provare il perfetto funzionamento) Mi rendo conto che 17" è una misura ormai "passata di moda" ma credo che per un mulo o per chi non ha particolari esigenze il pannello possa essere perfetto ![]() Il prezzo di vendita è fissato ad 80€. Regole: -In accordo con il principio secondo cui "chiedere è lecito, rispondere è cortesia", eventuali richieste di limate/commenti sul prezzo e cose simili, cortesemente in PVT ![]() -Posso spedire solo a condizione di ritrovare l'imballo originale che sicuramente si troverà in garage insieme a tanti altri scatoloni...se siete interessati con spedizione mettetevi in coda, sarà mio interesse dar notizie al più presto circa il ritrovamento dell'imballo -Precedenza assoluta alla consegna a mano -Qualora dovessi spedire: 1)pagamento anticipato su carta postepay 2)La spedizione viaggia a rischio dell'acquirente. Non mi accollo i rischi di furto/danneggiamento etc.
Trattative ![]() Ultima modifica di Fmg84 : 19-03-2008 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
coda..inviato MP
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Coda, ciao di che zona di palermo sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, vivo in zona Mezzomonreale. Sei di Palermo anche tu?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io non sono di palermo ma mio fratello lavora nella tua città.
Se il monitor è libero ci possiamo mettere daccordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo però devo chiederti di pazientare 24h prima di poter considerare il monitor libero...ho sbagliato e mi scuso per questo, a non specificare nel primo post che il monitor è in vendita anche altrove...tra cui in ufficio da me (nel pomeriggio mi ha contattato un collega che vorrebbe acquistarlo)Sicuramente qui sul thread sei il primo in coda. Credimi, sono mortificato...spero che tu possa capire.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non c'è roblema figurati, valuta tranquillamente ciò che è meglio per te.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi scusatemi, purtroppo mi trovo costretto a sospendere momentaneamente la vendita. La riprenderò solo "quando si saranno calmate le acque". Contatterò per primo Ingmotty (consegna a mano) e poi Calex81 (ho trovato la confezione originale del pannello). Scusate ancora per avervi fatto perdere tempo.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
eventualmente in coda con consegna a mano!
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.