Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2008, 15:19   #1
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
[Palermo]Monitor LCD Samsung SyncMaster 710V

Ciao a tutti,
vendo il mio glorioso monitor LCD da 17".
Il modello esatto è:
Samsung SyncMaster 710V colore "Silver".
Potete vedere le caratteristiche tecniche a questo link.

Il pannello è assolutamente perfetto, nessun bad bixel o pixel spento; a tal proposito, posso fare delle foto, quindi eventualmente chiedete pure se volete vedere qualche test in particolare.
Purtroppo non ho più la ricevuta d'acquisto, quindi niente garanzia (ripeto, posso provare il perfetto funzionamento)
Mi rendo conto che 17" è una misura ormai "passata di moda" ma credo che per un mulo o per chi non ha particolari esigenze il pannello possa essere perfetto

Il prezzo di vendita è fissato ad 80€.

Regole:
-In accordo con il principio secondo cui "chiedere è lecito, rispondere è cortesia", eventuali richieste di limate/commenti sul prezzo e cose simili, cortesemente in PVT
-Posso spedire solo a condizione di ritrovare l'imballo originale che sicuramente si troverà in garage insieme a tanti altri scatoloni...se siete interessati con spedizione mettetevi in coda, sarà mio interesse dar notizie al più presto circa il ritrovamento dell'imballo
-Precedenza assoluta alla consegna a mano
-Qualora dovessi spedire:
1)pagamento anticipato su carta postepay
2)La spedizione viaggia a rischio dell'acquirente. Non mi accollo i rischi di furto/danneggiamento etc.
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.

Ultima modifica di Fmg84 : 19-03-2008 alle 15:21.
Fmg84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 16:16   #2
Calex81
Senior Member

L'Avatar di Calex81

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
coda..inviato MP
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
Calex81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 17:18   #3
ingmotty
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Coda, ciao di che zona di palermo sei?
ingmotty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 20:19   #4
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Quote:
Originariamente inviato da ingmotty Guarda i messaggi
Coda, ciao di che zona di palermo sei?
Ciao, vivo in zona Mezzomonreale. Sei di Palermo anche tu?
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
Old 19-03-2008, 20:22   #5
ingmotty
Senior Member

Io non sono di palermo ma mio fratello lavora nella tua città.
Se il monitor è libero ci possiamo mettere daccordo
Old 19-03-2008, 20:44   #6
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Quote:
Originariamente inviato da ingmotty Guarda i messaggi
Io non sono di palermo ma mio fratello lavora nella tua città.
Se il monitor è libero ci possiamo mettere daccordo
Benissimo lo scambio a mano è assolutamente preferibile

Purtroppo però devo chiederti di pazientare 24h prima di poter considerare il monitor libero...ho sbagliato e mi scuso per questo, a non specificare nel primo post che il monitor è in vendita anche altrove...tra cui in ufficio da me (nel pomeriggio mi ha contattato un collega che vorrebbe acquistarlo)Sicuramente qui sul thread sei il primo in coda.
Credimi, sono mortificato...spero che tu possa capire.
Old 19-03-2008, 22:39   #7
ingmotty
Senior Member

Non c'è roblema figurati, valuta tranquillamente ciò che è meglio per te.
Old 20-03-2008, 18:48   #8
Fmg84
Senior Member

L'Avatar di Fmg84

Ragazzi scusatemi, purtroppo mi trovo costretto a sospendere momentaneamente la vendita. La riprenderò solo "quando si saranno calmate le acque". Contatterò per primo Ingmotty (consegna a mano) e poi Calex81 (ho trovato la confezione originale del pannello). Scusate ancora per avervi fatto perdere tempo.
Old 21-03-2008, 09:17   #9
wainecrx
Senior Member

L'Avatar di wainecrx

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
eventualmente in coda con consegna a mano!
wainecrx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian