|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
(LI+ss) Vendo nokia n73 music edition 150 euro
Vendo nokia n73 music edition colore nero con un anno e mezzo di garanzia presso il centro tim di livorno, il cellulare è funzionalmente perfetto, esteticamente presenta qualche piccolo segno di usura sulla parte posteriore( quella che protegge la fotocamera) e deve essere entrata un pochino di polvere dentro lo schermo, ma per quello basta un cambio di cover e si risolve entrambi i problemi...per il resto è davvero perfetto, vendo con scatola, manuale, cd, auricolare, 2gb di minisd, nsomma tutta la dotazione origianle..... vendo a 150 euro+ss fatevi sotto!!! preferenza per la vendita a mano!!!!
Ultima modifica di bobbybello : 26-03-2008 alle 09:55. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Colza (UD)
|
coda
mi metto in coda
mandami delle foto in pvt |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
coda
ooh ci 6?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ciao a tutti scusatemi per la mia mancata assenza in questi giorni ma ero in vacanza..... abbasso il prezzo di vendita a 150 euro...ricordo che si tratta dell'n73 nero music edition........ Da oggi però vendo solo con consegna a mano ripeto a 150 euro....fatevi sotto!!!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
@joselito: non posso farti foto dell oggetto, posso solo dirti che è tenuto mediamente, con pochi segni d'usura (considera che esssendo nero lucido, qualunque difettino si nota!!)
Sei l'unico in coda con sped, se mi fai sapere in pvt possiamo concludere, fammi sapere!! |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
abbassato per tutti il prezzo a 150 euro +ss, fatevi sotto!!!!
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
|
Quote:
sarebbero grdite le foto
ho concluso con JulioHw, damascato, baila,vaka_85 , Aletur, vipera, bobbybello, Luxor83,as2k3,gatto77,ngherappa,manuel78,Gekker ,cheeba82,watercooling,presidente1980 ,ShinAkuma ,bosstury ,ironia,crwm74b4x ,tognesimo ,Pinopradino,crwm74b4x,Adriano_87 ,darkmistery00
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ragazzi la cover non va sostituita per forza, anzi ho rimosso la polvere che si era depositata quindi il cell puo essere tranquillamente utilizzato con questa cover.... al massimo arrivo a 155 spedito in posta celere 1 assicurata
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
|
ok per me si puo fare alle tue condizioni!
mi confermi che gli auricolari sono music edition?
ho concluso con JulioHw, damascato, baila,vaka_85 , Aletur, vipera, bobbybello, Luxor83,as2k3,gatto77,ngherappa,manuel78,Gekker ,cheeba82,watercooling,presidente1980 ,ShinAkuma ,bosstury ,ironia,crwm74b4x ,tognesimo ,Pinopradino,crwm74b4x,Adriano_87 ,darkmistery00
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
si si confermo, sono originali nokia, del music edition!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
il timer vita a quanto sta?
mandami anche le info sulla coda Ultima modifica di Joselito : 26-03-2008 alle 17:35. |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Anacapri (NA)
|
scambi con htc tytn nuovo datato a gennaio 2008 cn tutti gli accessori??
ovviamente una aggiutanta di un conguaglio.. grazie Marco |
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Ciao il telefono è stato venduto?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
|
sarei interessato con consegna a mano verso lucca o montecatini, max pisa (quando ho i corsi)...appena scrivi le ore che da il timer vita (e magari qualche foto) do conferma assoluta, prezzo 140a mano direi van bene...
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
se ti capita di passare per firenze coda
|
|
#18 |
|
Bannato
|
ragazzi si puo chiudere il cellulare è stato venduto a cna!! ciao!!!
PS se interessa ho in vendita un nokia n80... |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.

ho concluso con JulioHw, damascato, baila,vaka_85 , Aletur, vipera, bobbybello, Luxor83,as2k3,gatto77,ngherappa,manuel78,Gekker ,cheeba82,watercooling,presidente1980