|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
asus p5b da mandare in garanzia
salve, dato che ho deciso di mandare in garanzia la mia vecchia p5b vorrei sapere un po' di cose
1)solitamente i tempi di consegna e di ritorno del prodotto sono molto lunghi? 2)devo mettere solo la scheda nella scatola originale e lo scontrino??nient'altro??il manuale magari? 3)va bene se la spedisco al negozio dove l'ho acquistata oppure devo andare di persona? grazie. ![]()
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
UP
sarebbe piuttosto urgente, mi potreste dire almeno per la garanzia che ci devo mettere nalla scatola apparte la mobo??
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
per la 1 dipende una settimana sicuro poi dipende da quando la ditta manda il prodotto e li devi aspettare un po per la 2 devi mettere nello scatolo tutto quello che c'era quando te la sei comprata col manuale col cd e tutti gli altri accessori che c'erano per la 3 io consiglio di andare di persona cosi parli e vedi come la situazione loro piu o meno ti dovrebbero dire quanto devi aspettare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.