|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Software webcam semi-automatizzato
Ciao a tutti, sto cercando un software molto complesso, non sto qui a dirvi perchè mi serve ma deve essere del genere che faccia i video, come photo boot(o magari proprio un qualcosa che permetta a questo di fare le funzioni che mi servono).
Le funzioni che deve avere il software: -Deve fare i video con una webcam attaccata ad un computer -Deve avere delle impostazioni che permettano di fare dei video con una durata massima di 30 secondi. -Una volta finiti i 30 secondi deve salvarlo e chiedere il nome con cui dev'essere salvato. -Possibilmente compatibile con un mac, ma anche con windows va bene. -Dovrebbe avere la possibilità di stampare un etichetta con il nome del file appena salvato.(Quest'ultimo passo ammetto che è difficile da eseguire e quindi non è indispensabile.) Ditemi per piacere tutte le applicazioni mac o win che possono avvicinarsi a questo tipo di programma. Ma a me basta che faccia questo lavoro quindi non deve essere per forza un programma a farlo, può essere anche una sequenza di Automator(che io non so usare) o delle cose del genere. Vi ringrazio per le risposte
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
vai su macupdate e version tracker e cerca lì, la vedo dura comunque..
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Uno script di automator???
Edit: Non avevo letto. Con automator (devi smanettare o googlare per trovare qualcosa di pronto) secondo me arrivi all'ultimo step. Quello è lo scoglio. Il resto secondo me te lo bevi. hola Ultima modifica di derba : 18-03-2008 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
tempo fa avevo letto di un sw simile che però faceva foto ogni tot tramite isight, ma non ricordo il nome...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Nono, non mi sono spiegato.
Le foto le dovrei fare a comando, clicco e fa il conto alla rovescia di 30 secondi. edit. Pero sapete come aiutarmi a usare automator? è difficile? Altrimenti come potrei cercare su google? perchè sinceramente non so proprio cosa scrivere. editbis. diciamo che bene o male sto avanzando con automator, solo che mi permette solo di fare una foto, non il video... posso aggiungere qualcosa al programma in modo che mi faccia fare i video?
Think different !!! Ultima modifica di MacNeo : 19-03-2008 alle 00:43. Motivo: impara a cliccare MODIFICA invece di fare 50 post di seguito |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Con automator qualcosa sono riuscito a fare.
Ma non riesco a creare un passaggio. Dovrei far fare una domanda. E poi chi usa il flusso di lavoro inserirà un risposta, e dovrei fare in modo che quella risposta sia la parola che rinomina un file. Esempio: io scrivo "ciao" e a qual punto tutti i file in una cartella(e in quella cartella ce ne sarà solo uno) si chiameranno "ciao".Se ci riuscito postatemelo è importante.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.