|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
[OT] Assenza mods
Come sanno già "quelli della chat", da domani mattina (mercoledì 19) a tutto mercoledì 26 sarò all'estero, e probabilmente in questi giorni anche Leron se ne andrà in vacanza, quindi
FATE I BRAVI! Ci sarà probabilmente qualche mod di passaggio che terrà d'occhio le cose, quindi non pensate di poter fare quel che vi pare ![]() Anche perché se mi fate fare brutta figura poi faremo i conti quando torno (jetlag permettendo) ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
mi inserisco qua per chieder(vi) una curiosita`: come mai NeA e` ancora segnalata come moderatrice quando saranno almeno 2 anni che non si fa viva qui da noi? e` una "svista" o si e` presa un anno sabbatico?
P.S. buon viaggio! ![]() Alex
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Padova
|
Quote:
io porto le birre!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
lasciami i tuoi utente e password che poi a moderare ci penso io ...
![]() ![]() ![]() ![]() Ma allora cos'è sto bordello ?? Tizio.., tu sei sospeso per 30gg per aver usato la K al posto della CH Caio.., tu ti becchi 20gg per aver PENSATO a scaricare i seriali per Office Sempronio.. apri un post e scrivi a manina 100 volte "Steve Jobs vive in una casa senza Finestre.." ... (100gg di sospensione se ti becco a scriverle con il CTRL+V) come sono andato?? Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 18-03-2008 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() .... Ma non ti vorrei mai come moderatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Oppure 3 x 300.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Buon viaggio mod
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Quando il gatto non c'è i topi ballano.....
![]() Propongo di indire un festino in onore del raro momento di libertà che il caso ci ha gentilmente concesso.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() BUON VIAGGIO MODERATORI!!!!!!
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Urbino
|
Da adesso allora si può parlare di qualsiasi sblocco
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: emisfero boreale
|
Immagino che vai in america... mi porteresti a casa un iphone?!?!
![]()
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ps. ok, sono ufficialmente in panico da preparazione valigia potete smettere di considerarmi mod, non saprei giudicare un piffero in questo momento ihih
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 18-03-2008 alle 16:04. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
buon viaggio MacNeo
![]() ps: qualcuno mi spiega come masterizzare un file dmg da 6 giga su un dvd normale? ah con un pc, ovviamente... ![]() ![]()
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. non fare il timido, diccelo che vai in.... in.... boh. Cina? Tibet? Cambodgia? India? Giappone?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
giappone
e ho appena guardato il meteo ![]() giovedì: temporali venerdì: pioggerella sabato: parzialmente nuvoloso domenica: variabile lunedì: temporali martedì: parzialmente nuvoloso mercoledì: sole <- giorno in cui torno ci manca Godzilla che attacca l'aereo e direi che siamo apposto, vacanza ideale (notare che fino a oggi c'era il sole)
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Città: Torvaianica
|
Quote:
Quote:
ah, mod...salutami godzilla se lo incontri ![]() |
||
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (ma non stiamo facendo uso privatistico di forum pubblico? ah vero, ora non sono mod quindi posso non pensarci ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Signor Macneo si attenga alle regole o la dovrò sospendere..... Tra l' altro ha scritto una frase irregolare, è severamente vietata dal regolamento, gliel'ho sottolineata di rosso spero voglia correggerla!!!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.