|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
nuovo Gmail 2 e Safari
Ciao, per chi non lo sapesse a novembre e` uscita la nuova versione di Gmail. Da vari bloggsss sembra che questa nuova "release" renda disponibile anche a Safari la chat di Gmail.
Ovviamente Gmail 2 attualmente e` disponibile solo in lingua inglese, per cui se avete voglia di provarla (non c'e` da scaricare nulla) basta andare sotto Opzioni (in Gmail ovviamente) e selezionare "English (US)" al posto di Italiano come lingua, dopodiche` salvare le impostazioni e automaticamente si verra` proiettati nel maggico mondo di Gmail 2. Visto che al momento non posso farlo io c'e` qualche anima pia che ha voglia di testare l'effettivo supporto di Gmail Chat 2 a Safari (sia su Tiger che su Leopard)? grazie!! P.S. maggiori info le potete trovare (english version only) qua: http://googlesystem.blogspot.com/200...available.html Alex
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Con tiger non ci sono riuscito,ma la colpa sicuramente è mia....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
"la chat di gmail" chiamasi in realtà "google talk"
Non la uso mai comunque sì, funziona. E regge anche AIM. Sia Safari Tiger sia Leopard, ho appena controllato.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 18-03-2008 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
safari 3.1 e tiger funziona benissimo la chat
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
si` si` si` ficherrimo, ieri sera ho provato anche io e funge!!!
....praticamente era rimasto l'unico "scoglio" che mi costringeva ad usare Firefox per Gmail.... adesso posso usare Safari per TUTTO. Alex
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
a me sembra sempre uguale.. e come mai è sempre beta?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.