|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
(TORINO) Asus P5W DH Deluxe
Vendo come da oggetto, piastra madre Asus P5W DH Deluxe
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1232712 qui' trovate tutte le informazioni necessarie. Completa di tutti gli accessori, no scontrino, ma in garanzia Asus. Pareferito scambio a mano Torino e prov., spedizione a vs. carico con pagamento Postepay. No perditempo, code brevi. Vendo a 85 Euro Ciao Ultima modifica di energy1959 : 18-03-2008 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
interessato... 85 spese comprese? (9,00 euro J+3) come mai senza scontrino? acquistata in italia? se si dove? riciaoo.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti spiego, non e' che non ci sia lo scontrino, la piastra madre era montata su un pc assemblato, pertanto ho la ricevuta totale del costo del pc.
Comunque e' stata acquistata da CDCPOINT in Italia. Comunque qualsiasi problema ci sia, hai tutta la mia disponibilita'. Per il prezzo, facciamo meta' per uno della spedizione. Fammi sapere, ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
andrebbe bene pure la ricevuta totale del pc assemblato. Quanta garanzia c'è ancora? riciaoo.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
L'ho comprato circa sei mesi fa', quindi rimane una anno e mezzo di garanzia.(spero di trovare la ricevuta) eventualmente ti scrivo due righe di cessione di vendita del prodotto, con la mia firma apposta, massima serieta' e disponibilita' comunque da parte mia.
Il prodotto e' ancora da registrare sul sito della Asus, non so se sia possibile registrarla con il suo numero di serie, ma ti do' anche questa informazione se puo' esserti utile. Le sue condizioni comunque sono perfette, l'ho smontata ieri per passaggio a sistema superiore, mai usato overclock. Se ti serve ho anche un alimentatore NUOVO IMBALLATO in garanzia totale mai montato da 800 watt, COMPLETO DI SCONTRINO di acquisto. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post21609595 Se prendi in blocco ti faccio un buono sconto. Ciao Ultima modifica di energy1959 : 18-03-2008 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riciaoo.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se ti servono altre informazioni chiedi pure, sono a disposizione per qualsiasi chiarimento, o necessita' che tu abbia.
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hail un mio PM, con la mia risposta.
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
|
Coda, ritiro a mano.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Venduto a @lakepi con ritiro a mano, ho specificato nel post, priorita' su consegna a mano.
Si puo' chiudere, grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.

Da evitare: Gabriel_Ex - Mr_brightside78 - Indiana_To