|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Modem conexant con XP: Help me
salve a tutti....
ho appena reistallato per la 5^volta win xp.... ma il difetto resta... ho un problema per quanto riguarda la connesione a internet: certe volte (circa il 50%) la connesione di blocca quando fa "apertura della porta in corso...." in pratica non compone il numero e si blocca lì..... come posso risolvere.... il chip del modem è il conexant R6793 - 11 saranno i driver o può essere anche qualcos'altro?????? aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo...... ciaoz e grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MODEM Help
Ciao ti prego aiutami.
Come hai fatto ad installare il modem ??? Io ho il tuo stesso modem ma Win XP mi trova un modem fittizio e non mi permette di collegarmi Come hai fatto ? Che driver gli hai messo ? Aiutami ! Help ! Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Se e' un modem conexant potresti usare i driver che ci sono in windows XP Generic Modem Fujitsu -j dovrebbero funzionare perfettamente con i modem conexant
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
inesistenti!!
ciao e grazie per le risposte..... ma i driver che dici, quelli della fujitsu, non me li trovo in elenco!!!! io ho installato i driver Generic soft 56k..... ma per il 50 % delle volte si blocca!!!! come posso fare per provare sti driver fujitsu??????
ciaozzzzz e grazie ancora |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Vai sulle proprieta' del tuo modem poi fai aggiorna driver da li gli dici installa da un elenco :
Ora devi cercare Generic driver li trovi i driver della Fujitsu -j |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Trentino
|
Il modem conexant che dite è l'Hamlet se non sbaglio (marchio diverso) provate su www.hamletcom.com io li ho appena scaricati
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Scusa ma chi l' ha detto che il modem e' della HAMLET ?????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.