|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
canon PIXMA MP 210/160 ___vs__ epson STYLUS DX4400
salve leggo molto questo forum e ogni tanto mi permetto di disturbarvi scrivendovi qualche mio quesito,spero che abbiate il tempo e la pasienza di rispondermi
premetto che vorrei comprare una stampante multifunzioni nuova che : -quando cambio le cartucce costino poco o meglio se si possono ricaricare -che stampi in una qualita buona o cmq accettabile -che scannerizzi un documento in modo buono -che non si otturino facilmente inquanto la usero per un periodo e poi la lascio ferma per un po e poi la riuso. -che sia a caricamento dei fogli da sopra e che i fogli escano da sotto ,e non come le hp che sotto tirano il foglio lo curvano stesso sotto e lo ricacciano da sotto -che possa fare dei bigliettini da visita accettabili e dei piccoli minifesti a4 a colori che si attaccano ai pali stradali della luce per le feste di discoteca. io poco ne capisco ma mi sono orientato guardando i prezzi su 4 modelli della conon e della epson ho visto che spenmdendo piu' o meno 60 euro porto a casa i seguienti modelli: epson STYLUS DX4400 epson STYLUS DX4450 Canon Pixma MP 210 Canon PIXMA MP160 CANON PIXMA MP140 queste mi sembrano interessanti ma qual'e sarebbe la migliore?? la + nuova?? e per questa cifra mi consigliereste anche voi qualche modello che usate gia a casa vostra?^?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
up per te: hai un utilizzo simile al mio (saltuario), e vorrei lo stesso consiglio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.