|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Vista x64 & Visual Studio 2008 & Azerous Vuze ?
Sono passato dalla 32 alla 64 tutto ok, nessun problema di driver ne niente.
Gli "unici" problemi riscontrati sono : Visual Studio 2008 Invalid License Data. Reinstall is required. Ovviamento reinstallando non cambia nulla; Bha, qualche idea? Questo è grave, ho bisogno di VS. Azerous Vuze Fa freezare l'OS dopo poco meno di 2Min. Poco male, utorrent va bene. Ma preferisco Vuze, idee? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Per il primo non saprei, Visuali Studio è certamente compatibile...
Se ti serve, contatta Microsoft... l'hai pagato comprendendo un supporto, vedi prima se trovi qualcosa nel sito msdn. Per il secondo, sul vecchio PC(Sempron 3400+, 1GB RAM) l'ho installato una volta e il sistema era diventato di una pesantezza assurda, e neppure ho capito dove trovare l'area del programma per tenere sotto controllo i file da scaricare... Buttalo, è meglio. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MSDN non dice nulla per il 2k8. Mentre c'è qualcosa per il 2k5 : http://blogs.msdn.com/astebner/archi...14/492765.aspx Provato, ma nulla da fare. Fino a ieri Vuze andava benissimo con Vista a 32bit, il problema è proprio della 64bit. Se qualcuno usa Azerous 3 su Vista x64 è così gentile da dirmi come fa?
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Io lo avevo installato su x86...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Vabbhe, Visual Studio 2008 non l'ho mai provato neppure su 32bit...
Ma in teoria non è un problema di versione... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
vista 64...azureus vuze...non ho avuto mai problemi...
l'unico problema e' che occupa dai 200 ai 250 mega di ram... disinstallato subito...passatoa utorrent |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie della conferma. Con Azureus risolto, problema di Java; bastato reinstallare i pacchetti : jre-6u5-windows-x64 + jdk-6u5-windows-x64 Con Visual studio nada, contattamo MS tramite Mail.. c'è un modo più veloce? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ho trovato il problema, ma non la soluzione.
Praticamente il DVD di VS va ad inserire la mia licenza nel registro di sistema : HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\Licenses Ma non ho i permessi per scrivere lì Impossibile aprire Licenses. Un errore impedisce l'apertura della chiave. Dettagli : Accesso negato. Googlando non trovo nulla al riguardo. Voi avete permessi in scrittura su HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\Licenses ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Sì, fa scrivere.
Hai disabilitato UAC? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Codice:
C:\Users\Alessio>reg delete HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Classes\Licenses Eliminare definitivamente la chiave del Registro di sistema HKEY_LOCAL_MACHINE\S oftware\Classes\Licenses (Sì/No)? s Errore: Accesso negato. Bho |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ma usi CMD?
Innanzitutto, non sei amministratore e si vede dalla cartella in cui ti trovi. Start>digita regedit>cerca la chiave esegui l'operazione. Con UAC abilitato. Se vuoi proprio usare la linea di comando, allora click DX>Esegui come amministratore. Avrai C:\Windows\System32> all'inizio. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sia da regedit, con o senza UAC dava accesso negato. Stesso vale da promt dei comandi, anche in modalita provv, nada. Formattato e risolto, resto comunque un pò perplesso sulla gestione dei permessi in questo OS
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io l'avevo installato su vista x64 un periodo che avevo voglia di riprovare cos'era diventato azureus...mi è venuto un attacco di panico che è passato solo quando sono tornato a utorrent
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Allora è un problema di tutti!
Eppure non capisco come facciano a consigliarlo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.