|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[AV+sped.] Monitor crt-Schede madri-ram e altro materiale
Ciao a tutti!
Ho qui una serie di pezzi da vendere, tutti usati come nuovi. Precisiamo, ci saranno anche dei pezzi chiaramente descritti come "non funzionanti", però magari c'è qualcuno a cui piacciono le scatole ben conservate da collezionare o qualche bundle ben fornito da usare come pezzi di ricambio. LE MIE REGOLE: I pezzi li posso spedire, ma preferirei il ritiro a mano. Io abito nella provincia di avellino ed eventuali spese di spostamento le calcoleremo insieme. Per quello che riguarda le spedizioni, ogni pezzo avrà il suo costo specificato. I Prezzi non sono trattabili, eventualmete per più di un acquisto possiamo vedere di arrotondare la cifra e allora, cominciamo! LG FLATRON 795FT PLUS €45.00 (spese di sped.: 15€) Il monitor è stato tenuto in maniera egregia e non ha mai dato un minimo problema di qualsivoglia entità. Descrizione e caratteristiche: http://www.planetomni.com/MONIT_LGEL...plus_DTL.shtml EPOX 9NPA+ SLI 30€ (sped. con paccocelere 3 €10,00) Scheda perfettamente funzionante, secondo me uno dei migliori rapporti prezzo prestazioni per chi cerca anche un po' di overclock. Il bundle comprende: - 1 cavo rounded IDE ultra ata - 1 riduttore molex-sata - 1 mascherina per il case - 1 sensore termico da collegare alla scheda - 1 pinza per estrarre eeprom bios - 1 manuale dettagliato della scheda - 1 guida rapida dell'utente - 1 cd con driver - 1 cavo floppy - 1 cavo IDE Descrizione e caratteristiche: http://www.epox.com.tw/eng/products_content.php?ps=346 ZALMAN VF700-CU LED €19 (spese di sped. con raccomandata: €7) Dissipatore per schede grafiche completamente in rame e con vetola a led blu. Non credo di avere più tutte le viti per il montaggio, ma sono pezzi che si trovano facilmente con minima spesa in ogni ferramenta. Il bundle comprende: - 8 dissipatori per ram bga - 1 serie di viti e bulloncini per il montaggio - 1 sdoppiatore di corrente molex-2ingressi 12v Descrizione e compatibilità http://www.zalman.com/ENG/product/Pr...ad.asp?idx=142 512 mb ddr TWINMOS SPEED PREMIUM PC3500 2,5-2-2-5 NEW BH5 €25 (spese di spedizione in raccomandata €4,00) un bel banco di ram per chi vuole accessi rapidissimi senza salire in cielo con il bus. Il bundle comprende il semplice banco "as is" ...continua |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Mi potrebbe interessare il monitor @ 20 euro e scambio a mano..
In caso la mia proposta non ti stia bene, prendila come up e buona vendita!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie per l'up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.