|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Virus Scheda Madre :|
Salve a tutti...è la prima volta ke posto credo, ma vi seguo sempre e siete sempre molto d'aiuto..
oggi mi sono imbattutto in questo problemino.. un mio amico mi porta un pc dicendo di essersi preso un virus da msn o qualcosa del genere..quando vado ad accendere però il pc non da alcun segno d vita,..il segnale al monitor non arriva, se stacco ram,scheda video, hard drives non cambia niente..nemmeno un piccolo bip..l'unica cosa che si limita a fare è emettere 1suono somigliante a una voce che blatera qualcosa in cinese. si è x caso beccato un qualche virus che manomette il bios?? qualcuno ne ha mai sentito parlare?? procedo con la mutilazione della scheda madre? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il virus è l'ultimo cosa a cui puoi pensare
leggi il manuale della scheda madre e interpreta la cadenza dei beep così capirai qual'è il pezzo andato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Trattasi di messaggi vocali della MoBo che stanno ad indicare un probabile malfunzionamento, controlla modello e marca della scheda e verifica sul sito del produttore se il modello in vostro possesso prevede questa funzionalità
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
di solito emette anche dei beep dagli altoparlanti proprio prima di blaterare delle cose ma in inglese
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.