|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Problema Monitor ACER
salve raga
ho un acer AL1916W, e da un po mi da un problema... pensavo fosse scomparso ma adesso è tornato alla grande ![]() in pratica se tu hai una finestra aperta è come se al lato destro si vedessero le righe della sagoma riprodotte tipo scia ... lo so è un po difficile da spiegare.. infatti sono riuscito a fare un video spero si capisca il problema e spero di riuscira a capire insieme a voi qual'è il problema e a che cosa è stato dovuto (credo di essere sicuro al 99% dche non sia un problema software o cmq un problema di driver video ![]() http://www.youtube.com/watch?v=dYOCQJx5yBI cioè in pratica quando muovi le finestre si vede tantissimo ![]() ringrazio in anticipo per un eventuale aiuto ![]() Ultima modifica di Er Bresaola : 17-03-2008 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
secondo me hai un cavo vga danneggiato, possibile?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ehm .. non so se ne ho un altro da provare
![]() edit: !!! non c'è più! ![]() grazie mille ... domani compro un cavo nuovo grazie ancora ![]() ![]() Ultima modifica di Er Bresaola : 17-03-2008 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
senti, potrebbe essere colpa sempre del cavo vga se sul nero (guardando il monitor dall'alto) da come disturbo...tipo rumore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.