|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
[Guida auto] Che mi consigliate?
Forse è una domanda ripetuta 1000 volte, ma stavolta ho bisogno io della risposta
![]() Che simulatore / arcade di guida mi consigliate? Oltre ai soliti NFS, Test Drive, ecc...?? Meglio se il gioco è molto interattivo, nel senso che non si limita a gare su pista ma permette anche di poter girare liberi con l'auto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Assolutamente Toca 3
![]() Ti aspetto in multiplayer!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
se vuoi una sim ti consiglio GTR2 (per il single player) o rFactor (per il multi e per le miriadi di add on)
se vuoi un arcate, anche il buon Need for speed ha qualcosa di buono (uno degli ultimi). Se invece vuoi spaccare tutto c'è Flatout...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Toca 3 ha uma bellissima grafica ed è arcade
Mentre GTR2 non lo ho mai provato ed è un simulatore Ottimo anche NFS Carbon Per toca 3 il mio nome di battaglia è zak81 ( non ti puoi sbagliare....sono sempre ultimo ) Vabbè ma non ho il volante....eh!!!! Ultima modifica di zakandrea : 18-03-2008 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ma Toca 3 è gratis?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ne parliamo in PM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
|
rfactor
senza paragoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
sì rFactor però per l'on-line.... la IA è abbastanza pietosa.... soprattutto quella dei mod o sulle piste aggiuntive. GTR2 e (soprattutto) il mitico GP4 restano su livelli elevati nel single player....
Io ho trovato divertente anche TDU, un buon arcade, un misto tra GT (per la possibilità di scegilere diverse auto) e GTA (per il free-roaming e la struttura a missioni - ovvio qui non devi ammazzare nessuno).
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.