|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1988
|
hp e assistenza
Parto da lontano ma tocca....
ho comprato un due anni fa una stampante multifunzione 3210 hp Photosmart eccetto i problemi ottima in tutte le sue funzioni dallo scanner eccellente alla resa della stampa perfetta con le foto buona con il testo i problemi sono sorti dopo qualche mese di uso con l'inceppamento della carta nel trascinamento problema ben conosciuto e quindi mi pare di capire diffuso ho chiesto assistenza mi hanno mandato un kit per questo problema kit che io usai la prima volta con modestissimi risultati la seconda volta con risultati discreti ma senza mai risolvere pienamente ovvero ogni tre stampe la quarta si blocca da qualche tempo si manifestavano benchè l'uso della stampante fosse veramente minimo anomale richieste di sostituzione cartucce fino a che tre mesi fa sostituì il bn e appena messa di fila mi chiese la sostituzione di altre tre cartucce risultato macchina ferma per tre mesi poichè io non la uso molto e perchè sembrava fatto apposta appena ne sostituivo una mi chiedeva di sostituirne un altra l'altro ieri vado a prendere la terza cartuccia di fila di diverso colore la sostituisco e mi dico " beh almeno riprendo a stampare " e cosa succede? altro avviso che mi chiede di sostituire la cartuccia del bn ![]() ![]() ![]() dal momento della sostituzione del bn avrò stampato 4 fogli di testo preso da un momentino d'ira ho scritto una email al centro assistenza alquanto accesa la risposta per altro molto cortese mi ha chiesto di fare operazioni che ho dovuto in parte declinare visto che la stampante si rifiuta di funzionare e mandato l'ennesima risposta dove dicevo " non stampa e non intendo più cambiare cartucce " arriva l'email con la quale mi chiedono di indicare un ufficio postale dove ritirare la macchina sostitutiva Bene quindi mi mandano una macchina nuova ora sperando che la medesima non mi faccia patire quanto già patito volevo solo sottolineare come un servizio d'assistenza così sposti il mio giudizio su una marca dal negativo al positivo con una operazione di marketing intelligente vi terrò informati su i tempi e la qualità della sostituzione bye
__________________
Joy Division for ever |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1988
|
avvertito oggi che la stampante è all'ufficio postale tramite sms
martedì la vado a prendere e vi comunico se è il mio modello che in questo momento è fuori produzione o altro
__________________
Joy Division for ever |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1988
|
ritirata oggi e il mio modello ancora imballata forse la rivendo
cmq segnalo la velocità e la precisione del servizio assistenza un bel 10 ciao
__________________
Joy Division for ever |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.