|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Quanto durerà ancora il socket 775?
ragazzi forse la domanda è un po stupida...vorrei acquistare un pc nuovo,e ovviamente vorrei stare su intel ! ma la cosa che mi frena è che escono processori ogni mese ognuno diverso da un altro e non vorrei che la mia configurazione sia impossibile da aggiornare in futuro per l introduzione di nuovi standard di sk video o nuovi socket....
Il 775 che ormai è gia un 4 anni che è stato introdotto,quanto durerà ancora?si sa qualcosa di preciso??? Conviene ora acquistare un processore o mi tengo il mio Pentium D 820 e magari gli cambio solo sk madre e ram e l overclocco un po? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
il 775 durerà fino alla fine di quest'anno quando, salvo ritardi per motivi tecnici o per strategie commerciali, dovrebbe debuttare la generazione di cpu Nehalem con nuovo socket
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
motivo per cui io sconsiglio di comprare mobo 775 troppo costose ora.
Comunque da qua a fine anno di tempo ce ne è. Se la tua mobo te lo permette potresti buttarti su un procio tipo e4xxx o anche (meglio) un usato e6xxx (che sono ancora in garanzia) e che sono decisamente meglio del PentiumD. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Inizio 2009 poi arriverá nehalem e la sará la svolta,deciderá il mercato ma sicuramente promette bene la nuova architettura!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.