|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
aiuto il mio indirizzo hotmail continua a spammare veso i miei contatti msn!!!
ciao ho un problema con il mio indirizzo di posta hotmail.it
in pratica è da qualche giorno che trovo dei messaggi da "[email protected]" con oggetto "Delivery Status Notification (Failure)" che sono messaggi che si autocreano quando non riescono a raggiungere il destinatario... lo apro e vedo che sto spammando un sacco di m***a verso i miei contatti msn all'interno ci sono scritti i contatti a cui non è arrivato il messaggio e il testo del messaggio stesso che è: Dear friend: We are wholesale company which can offer you laptops. Digital cameras ,videos . GPS . cellphone , mp4 ,game console and many other electron products. We can offer you both high quality products and good price . If you want to buy something ,please contact us freely our website : http://www.bjmwz.com MSN : [email protected] E-mail : [email protected] Please send our webset to your friends then i will thank you. cosa devo fare??? come antivirus ho installato avg ma non rileva niente... ho anche search e destroy ma se faccio una pulizia con questo, e provo a ripeterla, mi tornano gli stessi elementi da eliminare!! ditemi voi...
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Prova a seguire questa guida:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547867 Poi posta lì i log. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
novità?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho risolto semplicemnte seguendo la guida postata da Nuz
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Meglio tardi che mai
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
scusate se mando su una discussione vecchia ma ho lo stesso identico problema....ho letto la discussione linkata...quella procedura va bene per eliminare il problema??
non sono un esperto è ho paura di sbagliare qualcosa da quello che ho letto è un po comlicatao eseguirla...mi consigliate di provare oppure di rivolgermi ad un tecnico? |
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 04-04-2009 alle 21:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.

///
/// Sehnsucht