|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
toshiba p200 ed audio capriccioso!!!
comprato da poco questo bel notebook, non se ho un problema o è da configurare..
mi spiego meglio: 1) usando itunes mi sembra che, solo per alcune canzoni (ne ho 4000!) l'audio tenda a gracchiare tipo disturbo..non so se a qualcuno dà il medesimo problema; 2) il subwoofer collocato sotto la scocca sembra muto. nel pannello di controllo del driver realtek non posso selezionare alcuna opzione sul sistema di diffusione del suono essendo preconfigurato sulle "2" casse del portatile. chi mi aiuta?? sono neglio otto giorni del diritto di rpensamento che "med******d" garantisce, ma prima di riportarlo indietro e dover rifare tutta l'installazione del software, gradirei capire se è da configurare meglio e se quindi è un problema di driver o se è proprio da cambiare... grazie e chi mi aiuterà! ciauz ![]()
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.