|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...405_24644.html
Il nuovo modello, erede dei precedenti 205 e 305, sarà sul mercato tra un mese con tante novità che lo rendono ancora più flessibile da usare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
a me sembra un pò costosetto..300$ (€?) solo epr avere un orologio che, come fuzionalità gps, mi fa da "auto fantasma" o, al limite, mi fa ritornare da dove sono venuto..un pò pochino a mio modo di vedere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
bhè invece il prezzo è inferiore dei rivali....vedi polar rs800 g3 380euro...l'unico modello che può competere è sempre garmin il buon vecchio forerunner 305 ma è un astronave e se questo non è un problema dato che è solo un compagno di allenamento..il prezzo è inferiore ora è a 225euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
un bel gingillo... ma a chi serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
|
per me che corro sarebbe molto comodo, visto che i cellulari che fanno tutto quello sono mattoni e la mia musica l'ascolto in modo decente su un lettore mp3 di qualita'.
Solamente a quel prezzo e' incoprabile. E' un optional optional e a quel prezzo lo puoi vendere solo a quelli che buttano via i soldi e quelli che si allenano a livelli alti, che molto probabilmente li basta di gia' il loro iPod +nikesportkit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ci sarà certamente una logica, ma al momento mi sfugge l'utilità di avere il GPS su un dispositivo che fa vedere l'ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
...sul com64 si vedeva meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Si rivolge ad un pubblico molto vasto di podisti, che non vanno in pista e non hanno la possibilità di avere percorsi misurati vicino a casa.
Io faccio sempre giri diversi passando da un sentiero all'altro e non posso conoscere, se non in linea di massima, le distanze effettive percorse per i riscontri crono, poi se i tuoi allenamenti prevedono delle ripetute lunghe 1,2..n km, o ti armi di contakm e bomboletta, ti prepari dei riferimenti e vai sempre a correre lì (cosa per me noiosissima) oppure ti compri aggeggio simile. Infine, e questa può essere una cosa parllela al passione per la corsa, ci sono siti dedicati in cui puoi scaricare dal gps il tuo percorso per condividerlo con altri runner. Intendiamoci... se ne è fatto senza fino ad ora e si può continuare senza, ma se il prezzo sarà accettabile un pensiero ce lo faccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Per coloro che vanno in pista è un ottimo strumento per svolgere lavori specifici, preimpostandoli direttamente dall'orologio, o pianificandoli sul Pc per poi inviarli alla periferica.. Uso praticamente tutti i giorni da 2 anni un FR305(sia in bici che a piedi)..e lo trovo un impareggiabile compagno di allenamenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Ahhh... adesso ho capito. Serve quindi per i runner.
Quote:
L'unica, è che fornisca anche indicazioni di altitudine (cosa che con gli altimetri integrati nei bici-computer è piuttosto sprecisa)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() In bici, per alcuni tipi di allenamento, trovo più utile conoscere dislivelli (con conseguenti v.a.m) o avere funzioni satellitari, piuttosto che avere "i soliti" dati da computerino bici (vedi polar). Il grosso vantaggio qui, è di avere tutto assieme.. Nell'affermare che gli altimetri integrati nei "bici-computer" siano piuttosto precisi, se paragonati ad un gps.. sarei più cauto.. ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
infatti io ho detto s-precisi! ;P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
provate un po'......
il globalsat gh-615 m , non è molto pubblicizzato, ma a livello di precisione funzioni qualità , molto ma molto superiore.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
dalle mie parti si dice bell e facc ma brutt e cor (bello di faccia ma brutto di cuore) parlo del 405.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Mi interessano da tempo i forerunner, anche se non necessariamente l'ultimo modello. Come dicevi tu, mi interessa più sapere quanto ho corso ed, eventualmente, la pendenza di alcuni tratti di strada.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.