|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Berlusconi: "Di Pietro mi fa orrore"
VELTRONI. Sul suo avversario Berlusconi prosegue nelle critiche: "Il Partito democratico ha finito tutti i fuochi d'artificio.
Ha detto che correva da solo e invece ha scelto di mettere in lista i Radicali, che sono dei mangiapreti e che non so come potranno andar d'accordo con i cattolici, ma soprattutto hanno stretto alleanze con un altro signore che a me fa orrore: Di Pietro. E' uno che ha scherzato con la vita degli altri e questo non mi piace". CRISI. "Vi garantisco che supereremo l'angoscia e la paura per governare questa situazione difficile - ha detto il Cavaliere - Andremo al governo con tanta umiltà - aggiunge - la speranza e la convinzione di realizzare molti progetti anche grazie alla concretezza che ci contraddistingue". PENSIONI. Riformare il sistema delle pensioni? No grazie. E' questa la risposta che i sindacati hanno dato alle dichiarazioni di Berlusconi, che ha annunciato il ripristino della legge-Maroni, con tanto di scalone: "E' assolutamente sbagliato tornare indietro - afferma il leader della Uil, Luigi Angeletti - A mio parere è l'idea più folle e peggiore che abbia ascoltato negli ultimi tempi. E anche sbagliato parlarne". ma la risposta di Berlusconi non ha tardato ad arrivare: " "Come al solito, la sinistra si esercita nell'alterazione di mie dichiarazioni sulle pensioni a Cernobbio. Ho detto che il problema principale delle pensioni è quello di mantenere intatto il potere d'acquisto dei pensionati valutando la concreta possibilità in termini di spesa globale di un loro adeguamento al costo della vita. So bene che i sistemi pensionistici non si cambiano da un anno all'altro, tanto meno senza una consultazione sociale. Il resto è il tradizionale vizio stalinista di attribuire agli avversari ciò che non hanno mai detto". Unione Sarda |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
....ha paura
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mi farebbe temere se affermasse il contrario
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
...e certo che gli fa orrore...
è l'unico politico italiano che vorrebbe + legalità...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
qualcuno lo avvisi che stalin è storia ...
è patetico non meno degli avversari che ritirano fuori il nazifascismo come spauracchio...
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[ot] avatar
Scusa FG, te l'avevo chiesto in un altro thread che pero' e' stato "fuso" quindi forse non hai letto...
E' possibile sapere l'origine del tuo avatar? e' sorprendentemente somigliante ad una mia vecchia conoscenza qualche annetto fa... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Scoop! Carramba che sorpresa!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
esiste una ripresa video delle dichiarazioni di Silvio?
Se sì, mandiamo il Trio Medusa col potatile a fargliele rivedere. Magari la smette di dare dello stalinista a chiunque... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
eh, si'...
dato che la vecchia conoscenza ero io... e' una bella carrambata... ho un gemello "sinistro" e non lo sapevo... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
non l'avrei mai detto!!!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Un uomo eternamente frainteso..... Cmq secondo me lo fa apposta per mettersi sempre al centro del dibattito. Non andategli troppo dietro.
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
milano... comunque e' impressionante... ho alcune foto di quando avevo vent'anni che sono identiche alla tua...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Se lo fanno Ministro della Giustizia (seee come no) sai quanti si sentirebbero con le pezze al culo?!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh un sostenitore della giustizia deve stare a berlusconi come una crocifisso a dracula...
Cò,a,òzò,a
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!