|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
Messaggi: 107
|
Batteria 3110 classic, dura poco
Ciao a tutti,
volevo un consiglio da chi possiede questo cellulare ( e in generale da chi ha un serie 40 ). L'ho comprato perchè era il cell Nokia con la durata batteria più lunga, 360h in stand-by. Purtroppo dopo 3 cariche (fatte bene, lasciando prima scaricare del tutto la batteria), lo stand-by dura al massimo 3 giorni (acceso di notte). Ci tengo a sottolineare che l'utilizzo è minimo, due-tre chiamate al giorno di cui una sola lunga (45 minuti circa). Il lettore mp3, la radio, il bluetooth non vengono MAI usati, così come non vengono mai fatte connessioni dati. Non vi pare un po' troppo poco ? Conoscete qualche trucco o impostazione che permetta di allungare la durata della batteria? Considerate che con lo stesso identico utilizzo, il vecchio 3100 durava almeno una settimana intera.Grazie a chiunque abbia qualche consiglio Giacomo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1735
|
eh no è normale...360 ore sono di SOLO standby...te gia fai 3 telefonate al giorno di cui una di 45 minuti e le altre boh..cmq mettiamo un'ora al giorno..3 giorni è normale.
calcola che sono 240 minuti di conversazione. tu ne fai mettiamo solo sti 45 al giorno e sono gia 135, quindi più di metà autonomia è gia bella che andata. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
Messaggi: 107
|
... in effetti
Beh messa così in effetti torna abbastanza... resta il fatto che il vecchio 3100 durava un bel po' di più. Vabbè niente di grave, solo che mi aspettavo un po' di più
Grazie per la risposta! Giacomo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.










? Conoscete qualche trucco o impostazione che permetta di allungare la durata della batteria? Considerate che con lo stesso identico utilizzo, il vecchio 3100 durava almeno una settimana intera.








