|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Portatile per lavoro.
Vorrei un portatile da utilizzare esclusivamente a scopi lavorativi, come programmi uso generalmente escel ed un'altro programma di contabilità, quindi niente di chè in quanto a utilizzo di CPU!
La cosa che mi interessa esclusivamente è l'affidabilità e la completezza (blootooth usb e tutte queste cose), mentre non ho particolari esigenze di peso... Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
vai sul sito della dell e configuratelo com meglio ti pare.
Io per lavoro uso un latitude D630 e mi trovo molto bene. Se hai esigenze di robustezza guarda pure nel sito delle aziende e poi telefona al commerciale per farti un'offerta per il notebook che hai scelto. Io opterei per un VOSTRO 1500 o 1700. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
dell latitude d630
Ciao madmaxud,
desidero chiederti alcune informazione sul latitude d630, in quanto ho trovato un negozio "e-commerce" che lo vende a 650 euro e sinceramente non so se è un prezzo competitivo per le caratteristiche che ha. Le caratteristiche che riporta il sito sul dell d630 sono queste: PROCESSOR Intel® Core™ 2 Duo T8100 (2.10GHz) 3M L2 Cache, 800Mhz Dual Core OPERATING SYSTEM Genuine Windows Vista® Business Bonus- XP Pro preinstalled LCD PANEL 14.1 inch Wide Screen WXGA LCD Panel MEMORY 2.0GB, DDR2-667 SDRAM, 2 DIMMS HARD DRIVE 120GB Hard Drive, 9.5MM, 7200RPM OPTICAL DRIVE MAST. DVD +/- R VIDEO CARD NVIDIA® Quadro NVS135M256MB - WI-FI / BLUETOOTH In particolare mi soffermo sull'hard disk... è 7200rpm?? E' possibile? Inoltre ti chiedo la capacità della batteria (che non è riportata) in termini di amperaggio, celle e chiaramente di durata. Non è inoltre riportato il numero di porte usb e la tipologia delle altre. Infine ho letto cercando su google che avrebbe come optional una docking station (che chiaramente non è inclusa nel prezzo)... ma a cosa servirebbe; è un pezzo essenziale? Ti rigrazio in anticipo per le delucidazioni che puoi darmi e chiaramente per qualsiasi altra informazione che mi possa aiutare nella scelta dell'acquisto ciao ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: cormano (MI)
|
ciao...
se ti serve un portatile per lavoro io sto vendendo un vecchio portatile usato: hp compaq nc6000 ram: 512MB Processore: Intel Centrino 1,5 GHz Scheda video: ATI Mobility Radeon 9600, memoria:32MB Hard Disk: 40 GB Bluetooth, wi-fi 2 porte usb 2.0 lettore DVD e masterizzatore CD Display: 14,1 pollici L'unico problema è che come sistema operativo uso linux, quindi se ti serve windows devi formattare e installartelo tu. Se sei interessato e vuoi sapere qualcosa in + basta chiedere. Ciao....Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.