|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Alice gate 2 plus WiFi velocità di ricezione
ciao a tutti, ho da poco fatto il contratto Alice tutto incluso ( 7 mega di adsl flat + chiamate illimitate ) con la Telecom ( so tornato alle origini ), la linea mi è stata attaccata il 25 marzo e tutto apposto , tiravo giù a palla e consultando la skeda di status del modem ( vi si accede tramite indirizzo IP ) ho notato che la velocità di ricezione era 8140Kbbs ( o un valore simile ma sempre con l'8 iniziale ) mentre quella di trasmissione era ( ed è rimasta invariata ) 480Kbps. La settimana scorsa mi è sembrato che non andassi molto veloce in download allora sono andato a ricontrollare la finestra di stato del modem e......ORRORE..... la velocità di ricezione era scesa ( Ed è tutto ora di )............: 1920Kbps ....come cavolo è possibile ? che faccio ? telefono a mamma telecom o mi posso risolve il problema da solo? premetto che ho il modem collegato tramite cavo USB....
ciao belli ...aiutateme.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
un post dal futuro?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
io direi di segnalare l'accaduto alla Telecom...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.