|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
virus che ricompare
buonasera e scusate il disturbo
navigavo su un blog quando improvvisamente mi è comparsa una finestra pop-up... sembrava un trojan ma ahimè nè Ad-aware ne avast sono riusciti a eliminare il problema ho fatto una scansione con hijackthis e l'ho mandata a un amico. e lui mi ha detto di eliminare un pò di cose. poi ho riavviato il pc e insomma, adesso sono punto e da capo perchè il problema persiste. a dire il vero ho il dubbio se avessi disinserito il ripristino del sistema. intanto posto il log di hijack, se qualcuno può darci un'occhiata... e darmi qualche consiglio grazie mille d Ultima modifica di BianconiglioRoma : 26-05-2008 alle 12:14. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Segui questa Guida, ovviamente dovrai continuare lì http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1603273
allega i log secondo le sottoindicate modalità, tutti in un unico post, grazie per la collaborazione. MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: ● se il relativo txt generato è max 20 kb, allegato alla discussione, utilizzando l'apposita funzione GESTISCI ALLEGATI; ● se superiore a 20 kb, ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere hostato su FileUP clicca qui per raggiungere FileUP, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download Segnalato per la chiusura
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiudo essendo doppione, grazie per la collaborazione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.