|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
[TV+SPED] CORE2 DUO 6600+2gb+P5b-Dlx+x1950xt+250HD-Svuoto camera!
Causa cambio progetti e purtoppo inutilizzo vendo il mio fido pc fisso
LISTA: PENTIUM e6600 Core 2 Duo dissipatore ZALMAN CNPS9500AT ![]() ![]() MOBO: P5B-DELUXE ![]() RAM: 2X1GB COURSAIR XMS2 SK VIDEO: RADEON X1950XT 256 MB MAST DVD ASUS DUAL LAYER SATA ![]() 1x hd Samsung sata2 250 gb ALIMENTATORE ASUS 550 W se non erro la foto è indicativa.. è nero con ventolone con led blu e griglia a nido d'api.. ![]() CASE MODELLO XION (farò le foto) ![]() Il case è equipaggiato di AEROGATE 2 e monta: 2 ventole frontali davanti all'alloggiamento dischi con led rossi-blu 1 ventola sul fianco 1 ventola 12x12 sul retro ![]() Per ora non smembro anche perchè non saprei indicare i costi dei singoli componenti.. vendo in blocco a 450 + spedizione il pc è perfetto una vera bomba di prestazioni a presto posterò alcuni screenshot e foto ATTENZIONE! MAI OVERCLOCCATO !! SIA CPU CHE SK VIDEO! REGOLE: - Precedenza a mano - ricarica postepay - mi riservo di ritirare il tutto - in vendita anche altrove
![]() Ultima modifica di SupeRFayaN : 17-03-2008 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
|
se smembri coda motherboard
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
potrei anche smembrare ma se smembro do CPU + Mobo... non saprei neanche il prezzo di ogni singolo componente..
si accettano consigli ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Coda se smembri per i seguenti:
PENTIUM e6600 Core 2 Duo dissipatore ZALMAN CNPS9500AT MOBO: P5G-DELUXE RAM: 2X1GB COURSAIR MAST DVD ASUS DUAL LAYER SATA 1x hd Samsung sata2 250 gb Fammi prezzo in pvt grazie
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ci sentiamo su MSN
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
PENTIUM e6600 Core 2 Duo dissipatore ZALMAN CNPS9500AT
MOBO: P5G-DELUXE RAM: 2X1GB COURSAIR coda per questi 3...mi dici modello preciso della ram?
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Lo vendi solo il dissipatore zalman?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Dimenticavo.....lo zalman a me non serve
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Perfetto allora coda per lo zalman.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
|
Allora io vorrei il tutto, ma prima un kiarimento, quella mobo e' una P5B deluxe o una P5G??????
Mi hai confuso un pokito le idee. E poi ovviamente volevo sapere se hai scatole, cavetteria e tutto il resto. Scontrini e foto.Mi interessavano un po di info sulla ram e il produttore della skeda video.Per il resto tutto ok per me. Bello il case, uno dei miei preferiti (spero tu abbia il Nero). Ah dimenticavo, io sto a Milano, potrei trovarmi dalle parti di Treviso o Mestre, ma nn sono sicuro. Se tu tipo vacanze di pasqua ti trovi in zona Milano o Brescia, o cmq da queste parti, fammi sapere. Ultima modifica di Zaza88 : 17-03-2008 alle 12:59. Motivo: mi ero scordato di dire ke sto a Milano |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mi diresti il prezzo dei singoli componenti in pvt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cavetti ne ho di tutti i colori... ti darò quello che ti serve ho scontrino/fattura di acquisto di tutto tranne cpu che me l'aveva regalato un mio cugino per le altre info sulle ram e mobo te li do stasera con annessi screenshot cpuz ecc.. la sk video è della sapphire penso sia tutto.. ci aggiorniamo stasera.. per la consegna a mano meglio se passi a treviso te lo porto e ti offro uno spritz ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dai vedo ke si puo' fare per venire di la, ma ho bisogno di qualke gg per vedere come sto messo.
Cmq la prima e piu' importante cosa che mi interessa e' sapere che mobo e', se una p5G o una P5B, finke' nn lo so nn mi metto in coda. Cmq mi interessa il bundle della Mobo e della VGa, e' una questione di garanzia, e poi un favore, nn e' che tuo cugino mi puo' recuperare lo scontrino del procio????? Va bene se ti pago in contanti???? O vuoi per forza un bonifico su ccp????? Ultima modifica di Zaza88 : 17-03-2008 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
beh se consegna a mano accetto volentieri contanti.. fammi sapere cosi inizio a spianare il disco e sposto le cose dato che ho ancora tutte le mie cose dentro ![]() ps cosa intendi di boudle mobo e vga ???
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
Ciao,avresi un link per farmi un'idea del case? se fosse ci si becca a mano...
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() DIMENTICAVO!!! Il case è equipaggiato di AEROGATE 2 e monta: 2 ventole frontali davanti all'alloggiamento dischi con led rossi-blu 1 ventola sul fianco 1 ventola 12x12 sul retro il tutto è collegato all'aerogate e tramite uno switch si accende o spegne tutto l'mpianto (sono i postumi del mio periodo di modding ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ci sto dammi il tempo di svincolarmi e faccio un salto a Treviso con 9 pezzi da 50 e una bottiglia di Rum
Ultima modifica di Zaza88 : 17-03-2008 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
io preparo gli spritz un po de pan e porchetta ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Bene bene, allora c'e' solo l'intoppo lavoro direi, tu sei sempre libero??????
Io sono in "vacanza da Giovedi'", ma nn so se riesco a venire per quel gg, tra l'altro mi tocca quasi di sicuro il treno ![]() ![]() ![]() ![]() Ti kiedo di confermarmi la P5B deluxe come Mobo e di damri qualke info sulle rammmettine, per il resto e' tutto ok per me.Ah e il favore a tuo cugino per lo scontrino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
azz tutto il blocco da trasportare in treno !! cmq ci sentiamo direttamente via mail cosi intanto ci giriamo cell e cose varie.. tassgobbATgmail.com ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.